[Video] Fjørå replayed - dai monti al fiordo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


abraradam

Biker ultra
16/7/05
686
-7
0
49
Roma
Visita sito
non lo voglio vedere questo n-esimo videooooo!!!!
Riuscireste a suddividere geograficamente i viaggi/video (un pò come per le tracce GPS), per favore? Potrebbe essere utile nel caso qualcuno di noi volesse scoprire le possibilità offerte.
 
Un altro buon motivo per sperare di nascere in Norvegia nella prossima vita...
Potrei andare a pescare scendendo da un monte con la bici da DH ascoltando qualche gruppo Black Metal che suona live in un bosco. Poesia! :-|
Pensa che ho conosciuto un tizio a Trondheim che mi raccontava di quelle volte che va "in vacanza a Nord" (come se Trondheim facesse cagare come posto..): prende la barca e ci carica la bici, attracca e sale in cima alla montagne, e poi giù a bomba di nuovo sul fiordo... e in inverno lo fa con gli sci in fuoripista...
Volevo seriamente prenderlo per il collo...

Che figata...
 

fifurnio

Biker extra
riprese stupende, alcune presuppongo con elicottero, norvegia stupenda, ci sono stato con la mtb e il camper, (ci sono due tracce mie sul roadbook).
Paesaggi da favola un po' dappertutto, con la singolarità delle conifere in riva al mare.
Stupenda in estate, un po' meno in inverno, per le nostre abitudini.
Dopo una settimana bellissima ha iniziato a piovere, non ha più smesso, abbiamo anticipato il ritorno...
 

fifurnio

Biker extra
riprese:
mi è venuta un'idea: a parte il cavo che per un istante si vede di traverso e potrebbe aver sostenuto il cavo per la ripresa, ho pensato: un elicottero radiocomandato, so che si usa, anche nel cinema.
 

Classifica mensile dislivello positivo