Video Free Ride

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


darren

Biker serius
28/12/05
223
0
0
modena
Visita sito
Ragazzi siete dei grandi !!!!!
Lo facciamo spesso anche noi, ma non sicuramente ai vostri livelli!!!!!
Mi piace l'idea di vedere "il ponte del diavolo" girato da very freerider....
Casomai ci si vedrà prima o poi...

PS: Gran bel filmato, rende l'idea dello spazio e della velocità.

Bravi ancora !!!!!
 

CrazyHorse93

Biker novus
19/6/07
5
0
0
Emilia Romagna
Visita sito
:-|CIAO A TUTTI!!!:rock-it:SN UNO NUOVO...faccio freeride da 1 annetto...e ho 14 anni...


Bella zucco...veramente un bel video.adesso vedo se riesco a postarti le foto che ho fatto...anche se nn ho ben capito come si fa...
 

AMBARABUGA

Biker serius
23/5/07
222
0
0
Lugano
Visita sito
Allora...prima di tutto devi copiare l'indirizzo della pagina web(quello in cima "www.youtube... "),poi quando crei un messaggio vai alla modalità avanzata (quella con gli smiles) e klikki su quell'icona dove c'è disegnato il mondo con una catena(se nn mi sbaglio :P). clikkato qui ti viene fuori un riquadro ed è li' che devi "incollare" l'indirizzo web!!!
se no (l'ho scoperto scrivendoti sta roba) incollalo direttamente nella finestrella dove si scrive (insomma in fondo alla pagina dove c'è scritto "RISPOSTA RAPIDA"!!!!!)
 

Classifica mensile dislivello positivo