News [Video] Freeride, powder e fiordi norvegesi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
[Video] Freeride, powder e fiordi norvegesi
Schermata-2019-06-06-alle-15.55.15-1600x816.jpg


Continua la lettura
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
Io quando si tratta di andare in bici se c'è tanta neve non impazzisco ma anzi non vedo l'ora si sciolga tutta, infatti questo "inverno" è stata un' infinita sofferenza, finalmente al termine.

Pensiero a caldo: non mi piace neppure l'irrealismo di questi video: sale sulle montagne con motoslitte (spettacolo e invidia eh, intendiamoci..) e poi scende e si diverte.. si ok, ma il tuo mezzo di risalita è rimasto su, poi il recupero?
idem per i video super fighi di freerider che salgono su montagne con pickup ecc (e anche la invidia, intendiamoci) ma il mezzo rimane su.. ok sono video e vanno presi per quello che sono, magari inserendoci anche la "vera" risalita/recupero diventerebbe più noioso, ma passa quasi l'idea che noi comuni mortali che guardiamo questi video siamo strani che ce la pedaliamo / spingiamo / andiamo solo dove ci sono impianti / ci organizziamo meccanizzando coi recuperi :)

Detto ciò, posti spettacoli e -di nuovo- invidia totale / complimenti
 

Classifica mensile dislivello positivo