[Video] Gee Atherton inseguito da un falco pellegrino

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alex65

Biker superis
5/9/09
400
8
0
Parma
Visita sito
Video molto simpatico, ma c'è qualcosa di misterioso, soprannaturale, direi, infatti a 3' e 16'' lo zainetto con l'esca hanno lasciato il posto a un misterioso numero 3. E' evidente che non si tratta di un caso. Il falco e il n. 3 sono due segni delle segrete logge massoniche di ispirazione egiziana... A conferma di ciò basti pensare che le prime due lettere della parola Falco corrispondono a 1 e 6, come il tempo in secondi e le ultime due a 3 e 13 che sommate... Azz ho finito i mio tempo, devono rimettermi la camicia:mrgreen::mrgreen:... di forza :))):

E allora dillo che sei Dan Brown in incognito!!!!! :smile::smile:
 
T

teoDH

Ospite
Il nostro amico [MENTION=1505]HUGEen[/MENTION] con un colpo di genio oggi ha condiviso questo su FB...

Ognuno ha quel che si merita...
934624_481262265275650_1964465838_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: HUGEen and spiri

Classifica mensile dislivello positivo