[Video] Gee Atherton inseguito da un falco pellegrino

life

Biker forumensus
io ad un certo punto ho pensato che il biker frenasse di colpo e il povero volatile finisse dentro lo zaino in mille pezzi ... tipo cartone animato :D

bellissimo ... il falco se avesse potuto parlare alla fine avrebbe detto " Vuoi la rivincita ? "
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.946
3.099
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Video molto simpatico, ma c'è qualcosa di misterioso, soprannaturale, direi, infatti a 3' e 16'' lo zainetto con l'esca hanno lasciato il posto a un misterioso numero 3. E' evidente che non si tratta di un caso. Il falco e il n. 3 sono due segni delle segrete logge massoniche di ispirazione egiziana... A conferma di ciò basti pensare che le prime due lettere della parola Falco corrispondono a 1 e 6, come il tempo in secondi e le ultime due a 3 e 13 che sommate... Azz ho finito i mio tempo, devono rimettermi la camicia:mrgreen::mrgreen:... di forza :))):
 

mikyspa

Biker superioris
Video molto simpatico, ma c'è qualcosa di misterioso, soprannaturale, direi, infatti a 3' e 16'' lo zainetto con l'esca hanno lasciato il posto a un misterioso numero 3. E' evidente che non si tratta di un caso. Il falco e il n. 3 sono due segni delle segrete logge massoniche di ispirazione egiziana... A conferma di ciò basti pensare che le prime due lettere della parola Falco corrispondono a 1 e 6, come il tempo in secondi e le ultime due a 3 e 13 che sommate... Azz ho finito i mio tempo, devono rimettermi la camicia:mrgreen::mrgreen:... di forza :))):
:smile: vi prego dategli il premio come miglior sega mentale dell'anno :smile:
 

s.mapelli

Biker serius
3/5/10
233
1
0
SAN SIRO (CO)
Visita sito
Eh si, però non dev'essere facile picchiare su un biker che curva a destra e a manca su un sentiero.
Si hai ragione ma chissà quanta carne si è mangiato prima di finire il filmato.
Poi per farli volare i falchi e gli aquilotti che sono ancora più pigri, li tengono a dieta ferrea e gli tolgono il boccone altrimenti se sono troppo pieni se la svignano. Troppo furbi e belli li ho visti dal vivo sul lago di Como.
 

Classifica mensile dislivello positivo