[Video] Gli Hannah e Hutchinson United Ride da quest\'anno su bici Polygon

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Passino le gnocche..ma perchè mettere nel trailer un pezzo dove è chiaro che uno dei riders si è fatto male? (visto che ci sono le 2 gnocche che lo stanno aiutando a togliersi il casco)....mi sembra un po' di cattivo gusto..non credete?
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Passino le gnocche..ma perchè mettere nel trailer un pezzo dove è chiaro che uno dei riders si è fatto male? (visto che ci sono le 2 gnocche che lo stanno aiutando a togliersi il casco)....mi sembra un po' di cattivo gusto..non credete?
Secondo me stanno solo giocando. Anche perchè il casco mi sembra che sia ancora allacciato e sarebbe stupido cercare di toglierlo così. E anche perchè se uno si è fatto male non gli stai seduto sul torace in quel modo. Sicuramente da un secondo di scena si capisce poco.

P.S.: cosa vuol dire "passino le gnocche"?
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Secondo me stanno solo giocando. Anche perchè il casco mi sembra che sia ancora allacciato e sarebbe stupido cercare di toglierlo così. E anche perchè se uno si è fatto male non gli stai seduto sul torace in quel modo. Sicuramente da un secondo di scena si capisce poco.

P.S.: cosa vuol dire "passino le gnocche"?

sicuramente si capisce poco...ma guardando l'espressione (solo della parte finale del volto del ragazzo) non mi sembra ci sia cenno di sorriso o altro..(l'ho guardato e rigiuardato bloccandolo circa 10 volte)
e la concitazione delle ragazze tutto fa presumere tranne ad uno scherzo.
Poi spero che sia tutto uno scherzo...anzi se fosse così, beato lui!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
P.S.
passino le gnocche era ironico.... visto la portata delle due "figliuole"!
 

emAMS

Biker superis
15/4/10
305
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Production Privèe 27.5"
In effetti quel pezzo sembra quasi non c'entri nulla con quello che è lo spirito del resto del filmato.
Per quanto riguarda le ragazze...da rimanere a bocca aperta!!
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
31
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
sicuramente si capisce poco...ma guardando l'espressione (solo della parte finale del volto del ragazzo) non mi sembra ci sia cenno di sorriso o altro..(l'ho guardato e rigiuardato bloccandolo circa 10 volte)
e la concitazione delle ragazze tutto fa presumere tranne ad uno scherzo.
Poi spero che sia tutto uno scherzo...anzi se fosse così, beato lui!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
P.S.
passino le gnocche era ironico.... visto la portata delle due "figliuole"!

La DH è questo: botte e gnocche!!! :smile::smile:

P.S: grande Tracey
image.php
 

Classifica mensile dislivello positivo