[Video] GoPro: Aaron Chase, Brian Lopes e Chris Van Dine a Valparaiso

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tOriO

Biker serius
29/11/07
216
0
0
Lugano
Visita sito
Bike
ma mia bici
Bello! Un po coloniale ma vabè, spettacolare quello che chase e lopes spremono rispettimente da una totem e una vengeance, manubriozzo da discesa e via, no limits!
 

il leso

Biker novus
3/10/12
32
0
0
caslano
Visita sito
per essere un vedo rider devi comprarti almeno 5 gopro...io ne installerei anche una sui manettini del cambio così posso registrare il mio dito mentre pigia il manettino, poi ne metteri una sulla sella che inquadra il mio culo e vedere in quali ostacoli tende a stringersi e in fine ne installerei una sulle scarpe così da vedere quanti sassi riesco a prendere....ahahahah
grandi comunque tanto manico!

ahh ne metterei anche una sulla patta dei pantaloni a vedere le volte che picchio contro la pipetta..
 

MasterOfSilence

Doge della Repubblica dei Misci
30/8/09
494
320
0
36
Belinlandia
Visita sito
Bike
MDE, SC
I video fatti con le GoPro sono sempre bellissimi, ma non ho ancora capito se la vera differenza la fanno le camere di per se o se tutto ciò che conta è la collocazione, il numero e il montaggio del video
Intendo dire, andrebbe bene qualsiasi action camera? Perchè sempre e solo sta GoPro? Per esempio come mai non si vedono video girati con 5/6 Contour? Mi piacerebbe vedere se la resa cambia oppure no.
 

anacron

Biker serius
24/5/10
175
0
0
Torino
Visita sito
I video fatti con le GoPro sono sempre bellissimi, ma non ho ancora capito se la vera differenza la fanno le camere di per se o se tutto ciò che conta è la collocazione, il numero e il montaggio del video
Intendo dire, andrebbe bene qualsiasi action camera? Perchè sempre e solo sta GoPro? Per esempio come mai non si vedono video girati con 5/6 Contour? Mi piacerebbe vedere se la resa cambia oppure no.


Beh...Esiste anche questa

http://www.nilox.com/it/linea_sport/Foolish.aspx

che almeno in teoria sarebbe italiana.

Su http://www.infinitylist.com/ sono stati postati diversi filmati fatti con questa camera. Principalmente nella sezione "Water". Costa meno di una GoPro ma forse offre meno. E' da capire.

Il sito non è proprio GoPro specifico. La sua mission è collezionare e relazionare filmati di azioni sportive e documentarie. Puoi sicuramente trovare editing fatti con altre camere, come ad esempio Sony HDR e Countour. E farti un idea. Però non ci sono dubbi sul fatto che la GoPro è la action camera più usata in assoluto.
 

MasterOfSilence

Doge della Repubblica dei Misci
30/8/09
494
320
0
36
Belinlandia
Visita sito
Bike
MDE, SC
Beh...Esiste anche questa

http://www.nilox.com/it/linea_sport/Foolish.aspx

che almeno in teoria sarebbe italiana.

Su http://www.infinitylist.com/ sono stati postati diversi filmati fatti con questa camera. Principalmente nella sezione "Water". Costa meno di una GoPro ma forse offre meno. E' da capire.

Il sito non è proprio GoPro specifico. La sua mission è collezionare e relazionare filmati di azioni sportive e documentarie. Puoi sicuramente trovare editing fatti con altre camere, come ad esempio Sony HDR e Countour. E farti un idea. Però non ci sono dubbi sul fatto che la GoPro è la action camera più usata in assoluto.

mmm non sembra male questa Nilox...cmq sono sempre più convinto che puoi spendere anche 500 euro in una camera , ma se le condizioni atmosferiche, la luce e l'editing non sono ottimali, non usciranno mai video come quelli dei promo...
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
I video fatti con le GoPro sono sempre bellissimi, ma non ho ancora capito se la vera differenza la fanno le camere di per se o se tutto ciò che conta è la collocazione, il numero e il montaggio del video
Direi la seconda
Intendo dire, andrebbe bene qualsiasi action camera? Perchè sempre e solo sta GoPro?
GoPro promuove i suoi prodotti con questi bei video. Poi ce ne sono altre, ad esempio la Garmin Virb, anche in quel caso abbiamo pubblicato un video nella presentazione della videocamera
Per esempio come mai non si vedono video girati con 5/6 Contour? Mi piacerebbe vedere se la resa cambia oppure no.
Perchè Contour è fallita. Adesso ci sono trattative in corso per rimetterla in piedi.
E poi non so quanto costi fare dei video come questo o quello con cui è stata presentata la Hero 3+ o la Hero3, ma credo tanto. Forse non tutti possono fare pubblicità in questo modo.
 

MasterOfSilence

Doge della Repubblica dei Misci
30/8/09
494
320
0
36
Belinlandia
Visita sito
Bike
MDE, SC
Perchè Contour è fallita. Adesso ci sono trattative in corso per rimetterla in piedi.
E poi non so quanto costi fare dei video come questo o quello con cui è stata presentata la Hero 3+ o la Hero3, ma credo tanto. Forse non tutti possono fare pubblicità in questo modo.

Ah, non la sapevo questa vicenda di Contour...Sicuramente non tutti possono permettersi una pubblicità, quello che volevo mettere in evidenza è il fatto di sborsare parecchi soldi basandoti su un video promozionale che nella stragrande maggioranza della situazioni non rispecchia le reali possibilità della camera.
Con questo non voglio dire che non sia valida, anzi! Però dico che è cara!!:omertà:
 

Classifica mensile dislivello positivo