[Video] GT saluta alcuni dei suoi biker

david_jcd

Redazione
Feedback: 3 / 0 / 0
11/8/05
10.708
10
32
Fortezza (BZ)
[Video] GT saluta alcuni dei suoi biker

GT ha preparato un video per salutare Brook MacDonald, Anneke Beerten, Sam Dale, Jackson Frew e Ely Woody che, dopo 2 anni in GT Factory Racing, lasciano la squadra.

Ancora non abbiamo indiscrezioni sulle squadre a cui approderanno questi biker nè su chi li sostituirà in GT Factory Racing per la stagione 2018. Vi terremo aggiornati, nel frattempo si accettano ipotesi!
Continue reading....

WD-40, amico o nemico della bici?

marco

Баба Яга
Feedback: 27 / 0 / 0
29/10/02
34.977
4.870
47
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bike
Diverse

Forst

Biker superis
Feedback: 1 / 0 / 0
7/6/11
360
56
P
www.flickr.com
Bike
Orbea

Ispettore Zenigata

Biker forumensus
Feedback: 0 / 0 / 0
2/8/07
2.150
57
paese dei balocchi
beh oltre a voler salutare i biker forse dovrebbero lavorare un po' i modelli... in un mondo "frenetico" si trovano con i modelli di 3-4 anni fa. Senza voler lodare troppo le nuove invenzioni, avere modelli che usano standard ormai superati nn penso che commercialmente sia il massimo

Anto00RR

Biker grossissimus
Feedback: 0 / 0 / 0
7/7/16
5.541
677
Maletto(CT) Sicilia
Ragazzi...ma solo a me quella RR pare una Gt fury con l'adesivo fotoshoppato? Ce tutti i componenti sono uguali a quelli della Gt presentata da Gmbn, trasmissione, pedali cerchi forcella Freni etc.
Se la cosa è fosse sarei molto contento però non so, mi pare uno scherzetto [emoji1]

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

Carissimo

Biker serius
Feedback: 2 / 0 / 1
18/1/10
102
0
Finale Ligure
Ma che fine ha fatto l'articolo dedicato? L'ho letto questa mattina ma non riesco a trovarlo? L'avete rimosso?
Dai, faceva ridere :)