News [Video] Il casco Bluegrass Legit Carbon diventa realtà

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
[Video] Il casco Bluegrass Legit Carbon diventa realtà
Bluegrass-Legit-Carbon-360-1600x791.jpg


Continua la lettura
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.506
1.455
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Bello, ben rifinito e sicuramente prestazionale , ma sinceramente mi sarei aspettato un peso inferiore per un "carbon" ?

Il peso è in linea con i prodotti equivalenti della concorrenza, come Fox Rampage Pro Carbon e TLD D3.
Si in effetti i pesi sono allinbeati alla concorrenza , avrei auspicato un casco sotto al Kg , ma probabilmente non avrebbe avuto lo stesso livello di protezione .
 

SlowMotion

Biker superis
6/5/11
391
93
0
Sesto S. Giovanni MI
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 2017
Bello, ben rifinito e sicuramente prestazionale , ma sinceramente mi sarei aspettato un peso inferiore per un "carbon" ?

Il peso è in linea con i prodotti equivalenti della concorrenza, come Fox Rampage Pro Carbon e TLD D3.
Si in effetti i pesi sono allinbeati alla concorrenza , avrei auspicato un casco sotto al Kg , ma probabilmente non avrebbe avuto lo stesso livello di protezione .
Non me ne intendo, non ho caschi integrali, quindi chiedo scusa se la domanda può sembrare ingenua, ma da dove si capisce che questo o il TLD D3 sono superiori ad integrali "leggeri" come il TLD Stage o il Met Parachute ? Se guardo le specifiche ed in particolare le certificazioni, sembrano offrire la stessa protezione e pure ad un peso maggiore!
 

Classifica mensile dislivello positivo