[Video] Il meglio di FIAT Nine Knights e i risultati dei contest

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


patrik

Biker novus
7/4/09
41
1
0
Como
Visita sito
Magari vado contro corrente, ma secondo me il video dell'anno scorso era di un livello superiore, sia come spettacolarità della location sia come livello dei trick in generale.
Ci sta comunque, essendo il primo anno che Mottolino e Livigno organizzano questo evento. Per il prossimo anno si può crescere :)
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
azz david ma non hai detto che han fatto il primo "double black flick" della storia!

Leggete il gran giornalista del corriere cosa ha scritto (quello che ruba i video a youtube e li embedda sul loro player dove ti propinano la pubblicità): [url]http://video.corriere.it/fiat-night-knights-mtb-2013/08d0fa8a-1bce-11e3-bb5a-be580d016df6[/URL]

Almeno ha avuto la decenza di non firmare...

Il double black flick (in realtà più tendente al brown :paur::$$$:) lo avrei fatto io se mi avessero costretto a scendere da lì!
 

Classifica mensile dislivello positivo