[Video] Il perfetto mountain biker

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciarly

Biker novus
20/8/10
13
0
0
liguria
Visita sito
Se posso cambio mtb ogni anno ma non cambio mai l'olio alla macchina,non la lavo mai,non compro l'abbigliamento tecnico mi arrangio con quello che trovo vicino ai bidoni, tanto di pazzi che si comprano qualcosa di nuovo a ogni uscita ce ne tanti.La gente mi dice che in bici sono veramente brutto da vedere,calzini da raggioniere,pantaloncini da xc e sopra magliette dei marocchini.Ma tanto per senieri specchi non se ne trovano e io mi sento bello,l'importante e far saltare la terra sotto le ruote.
 

manfrebg

Biker serius
3/7/08
254
0
0
Visita sito
:smile: :smile: :smile:

stupendo!!!

mi riconosco in alcuni step ma quello che fa più ridere è la bike nuova e fiammante sopra la macchina scassata, cosa verissima e diffusa tra alcuni amici...io invece l'auto mia manco ce l'ho! Xò ho 2 mtb :rock-it:
 

Uruk

Biker serius
15/6/09
157
1
0
Visita sito
Bike
Canyon
Ehmm....
vsf0.jpg
:hahaha:
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
E' una visione cimiteriale della passione ciclo-fuoristradistica!:smile:

In verità il provetto biker è un impenitente vanesio, amando egli l'ostentazione ed il compiacimento di meriti presunti.
La bicicletta diventa -allora- una lente d'ingrandimento dei propri limiti, spesso, inversamente proporzionale alle reali doti.
Inevitabile la spontanea similitudine con l'aneddoto che vuole l'ometto -ahimè!- dotato di ben misera pudenda, condurre automobili dall'oblungo cofano!

Ergo, meglio così, ridere di sé è sempre la migliore medicina...:-)
 

Classifica mensile dislivello positivo