Viaggi [Video] Il più bel bike park del mondo?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Simon Silver

Redazione
8/7/17
960
16
0
28
Santa Cruz California
Visita sito
Bike
Patrol
[Video] Il più bel bike park del mondo?
Screen-Shot-2018-09-26-at-20.20.00-1600x835.jpg


Continua la lettura
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

b3ska

Biker popularis
14/9/12
85
15
0
Vicenza
Visita sito
Bike
GT Fury
Bello. Anche se personalmente ho visto pochi tratti “tecnici”. Alta velocità, grandi salti, però a mio parere bello, non di più.
Però sono un principiante quindi probabilmente non ne capisco un casco :i-want-t:
 
T

teoDH

Ospite
Sempre belli i trail canadesi, e poi i loro boschi sono incantevoli... ma per girarci serve manico e sopratutto attitudine alla velocità.
I salti che loro fan sembrare facili sono gap che devi prendere oltre i 50kmh, e non è propriamente facile tenere quelle velocità.
Personalmente credo che oggi come oggi il miglior park del mondo sia in francia a Portes du Soleil, per la varietà di trail che ci sono, e per il fatto che molti siano accessibili anche a gente non superskillata... se poi vuoi girare molto grosso ci sono quei 4-5 trail sparsi tra les gets e chatel che ti permettono di farlo.
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
che spettacolo, serve molto manico e molto pelo sullo stomaco, per lanciarsi a quelle vel. su quei doppi enormi, per di piu con una mtb enduro . non e' che se hai una dh li fai tranquillo, quei salti, ma forse hai piu margine di errore, serve comunque molta tecnica e capacita di gestire il tutto.
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb