[Video] Il team in[focus] in Canada

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
poverini, sono stati costretti a fare 9 ore di volo, piccini loro...
a schiaffi, in MINIERA!!!! A spalare la ghiaia!!!! :D :D :D :D
 

fabibike

Biker serius
30/4/09
159
1
0
54
casale monferrato
Visita sito
Bike
stumpjumper expert scott voltage
....senza parole..... il problema di questi video è che ti trasmettono un'adrenalina incredibile.....e adesso?.....dove vado io che ora mai tutti i bike park sono chiusi.....sigh!!!
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Ho avuto la fortuna di girare a wistler..per troppo poco tempo..una giornata sola, delle tre passate in quel paradiso. Mi sono lasciato questi tre giorni come chiusura del viaggio di nozze fatto in british columbia. Quindi se vi sposate...fateci un pensierino. Il percorso, che dire, quello che vedete rappresenta la verità,tavolo da biliardo dove scendi a canna e senza toccare quasi mai i freni, credetemi a fine giornata cominciate a volare senza volerlo, linee segnate al max, bandierine nel punto più alto dei salti, trail segnalati per livelli di difficoltà.....un paradiso poco da fare.
Nessuno ve lo dice ma ci sono,parecchi, orsi in giro, avvistati 9 in due gg e due a 10m dietro una curva in mezzo alla pista, me la sono fatta sotto.
Non pensate che wistler sia irragiungibile o costosissima, il volo non costa un botto...si atterra a vancouver e poi con un'auto a noleggio si arriva a whistler in circa 1h1/2...se ricordo bene...poi lì tra lodge e ristoranti c'è l'imbarazzo della scelta ed il cibo non costa tanto.
Quindi se volete farvi una bella vacanza iniziate a risparmiare...il sogno può diventare realtà.
 

Classifica mensile dislivello positivo