[Video] Il tracciato della DH della Val di Sole

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MasterOfSilence

Doge della Repubblica dei Misci
30/8/09
495
321
0
36
Belinlandia
Visita sito
Bike
MDE, SC
D'accordo coi commenti precedenti!
ultimamente nei video che girano sul web più che single track da discesa si vedono autostrade a 3 corsie belle battute!
non siesco a percepire la pendenza, ma questo è un tracciato bello tecnico complimenti!
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.164
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
tracciato veramente tosto, c'è il rischio di abbracciare qualche albero, non vorrei essere nei loro panni se piove!!!
ciao
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
36
Verona
Visita sito
Gran tracciato!

Condivido poco il trend musicale del momento, ormai ogni video ha come sottofondo sta roba pseudo electro.. e staccatevi ogni tanto da ste mode no?
 

Løre

Biker superis
11/5/08
313
46
0
Milano
Visita sito
tracciato cazzutissimo. la val di sole è sempre stato uno dei meno pettinati del circuito coppa del mondo. considerando poi che per domenica danno pioggia, se ne vedranno delle belle
 

s.mapelli

Biker serius
3/5/10
233
1
0
SAN SIRO (CO)
Visita sito
sbaglio o verso la fine quel tum-tum che si sente è il battito del cuore?
Mi sa che non sbagli è proprio il cuore.
L'anno scorso ho avuto la possibilità di girare sulla pista la settimana prima della gara sul tracciato della gara stessa.
Bene il cuore mi usciva dalle orecchie insieme alle otturazioni cmq bel posto.
Mi mancano un po quelle giornate infrasettimanali dedite al cazzeggio .. vero "ex" compagno:fantasm: di merende?
Bel video ma togliete la musica vorrei sentire la fatica e la bici che scricchiola ....
 

Classifica mensile dislivello positivo