[Video] In MTB sulla Haute Route, l'itinerario sci-alpinistico piú famoso del mondo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lellone75

Biker novus
8/12/11
17
0
0
conegliano
Visita sito
Guardando il video mi è venuta la lacrimuccia, veramente commovente.
Prima o poi farò un giro del genere, non so dove, non so con chi, non so quando, ma ho giurato a me stesso che farò una transalp costi quel che costi.
 

pedo18

Biker novus
27/11/12
42
0
0
32
umbertide
Visita sito
invece che spendere per le bici comprate i preservativi XD.
ovviamente scherzo, giro bello peccato tanta camminata, credo però che per vedere quei panorami nn se ne possa fare a meno.
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
32000 feet e 180 km che sarebbero qualcosa come 9750mt di dislivello e 180km.
Significa che ogni 18.5km percorsi son saliti di 1000mt.
Niente male!
Significa che io sto per ora viaggiando alla metà...ogni 40km 1000mt...va beh ho capito mi devo impegnare di + :hahaha:

ps. ma un dubbio: il dislivello si conteggia solo quello in salita o il totale? no perchè se è il totale (salita+discesa) allora sono uguale a loro :smile:
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
32000 feet e 180 km che sarebbero qualcosa come 9750mt di dislivello e 180km.
Significa che ogni 18.5km percorsi son saliti di 1000mt.
Niente male!
Significa che io sto per ora viaggiando alla metà...ogni 40km 1000mt...va beh ho capito mi devo impegnare di + :hahaha:

ps. ma un dubbio: il dislivello si conteggia solo quello in salita o il totale? no perchè se è il totale (salita+discesa) allora sono uguale a loro :smile:

Salita,solo salita.
Fare 1000 metri ogni 18,5 vuol dire fare 9 km circa di discesa al 10+ % e idem in salita,come media.Col portage alzi la media in salita ovviamente.
Cmq gran bel video,non da tutti le quote :hahaha:
 

Classifica mensile dislivello positivo