[Video] Into the wild con Matt Hunter

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bjoma

Biker superis
19/7/07
423
3
0
60
sesto calende varese
Visita sito
Ue', i leghisti DOC magnaorsi NON sono sulla nostra sponda :-) , per fortuna.

Ciass
(o )Beta


a proposito di sponda e wild........ stamattina sul sentiero novara tra il bosco solivo e i primi campi di agrate conturbia incredibile coppia di cervi con il lui veramente spaventoso !!!!!!!!!!!!!!!

per l'amico del ramo..............se si potesse avere una motoseghina pieghevole..........forse molta piu' gente girerebbe per boschi
ricordati che chi vuole il male della natura fa di tutto per non farla usare a nessuno!!!!!!!!!!!!!!!
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Bellissimo video, pesca-bike... Modestamente già fatto alcuni anni fa dalle mie parti, dove fortunatamente l'acqua la puoi ancora bere senza problemi, niente orsi, ma molti bei porcini finiti in padella a rosolare con le trote... Eravamo in quattro, io, il mio socio, e relative compagne... Fu una notte mooolto calda!:hahaha::yeah!:;-)...
 

iron man

Biker superis
12/5/08
409
0
0
roma
Visita sito
bellissimo...
io e i miei genitori il prossimo anno abbiamo intenzione di fare tutto il tragitto di into the wild quindi america canada e alaska..
poi mia madre e' una biker tosta quindi e' tutto perfetto
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017

Classifica mensile dislivello positivo