[Video] Into the wild con Matt Hunter

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Uno esce in bici e si porta: segaccio, tazza, canna da pesca, tenda, carta stagnola!!, ..e poi il pesce sott'acqua? chi l'ha ripreso?.
i posti cmq belli :)

Non hai mai visto il mio camelback :-)

eh si anche perchè se da solo per le riprese da terra si doveva fermare mettere la video camera, passare a manetta, frenare e tornare indietro a riprenderla altro che 2 days..... 2 weeks :hahaha:
cmq bei posti si si, anche se una volta visto l'orso in lontananza mmmmm mi sa che giravo la bici....:paur:

Non hai mai visto un video di Carb. :-)


Perdio !*
(o )Beta


*: (cit.: Oriana Fallaci, "La Rabbia e L'Orgoglio")
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Veramente un bel video, credo che vivere un'esperienza del genere dalle nostre parti sia impossibile, anche nel posto più remoto d'Italia trovi comunque qualche segno di civiltà, e non so quanti si fiderebbero di bere l'acqua da un ruscello in Italia, visto che anche nei posti più impensabili ti ritrovi una discarica abusiva o lo scolo di acque industriali...
tutto bello ma il segare un ramo che poteva benissimo spostare e passarci sotto, proprio non mi va giu'.

Guarda da quanto mi hanno riferito amici che sono andati sulle vette canadesi gli autoctoni hanno grande senso civico, o meglio naturalistico, che guardano bene di far capire anche ai turisti (niente cartacce immondizie e altro, la natura va rispettata e lasciata intatta). Detto questo nel paese delle opere ciclopiche inutili che prendono a cazzotti l'occhio e non solo alcune persone sviluppano un ambientalismo totalmente smisurato. Tagliare un arbusto in mezzo ad una foresta non mi pare niente di grave (magari l'altra estremità era finita sotto ad un albero caduto...), anzi mi sembra un'opera a fin di bene per tenere il sentiero bello pulito (sono rimasto stupito da quanto ben tenuto fosse un sentiero che sembra disperso nel nulla). Insomma piuttosto di lamentarsi per un arbusto segato inca@#moci per quelle opere ciclopiche e inutili che ogni giorno vengono proposte e prevedono la distruzione di quel poco di verde che ci rimane!

P.S: scusate per lo sfogo o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo