Gare [Video] La caduta di Lars Forster ad Albstadt

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Video] La caduta di Lars Forster ad Albstadt
Screenshot-2019-05-21-at-09.14.47.jpg


Continua la lettura
 

Lanfi

Biker serius
11/6/16
293
238
0
Visita sito
Bike
rockrider xc 900
Non ne so niente di messa in sicurezza dei tracciati quindi non do giudizi, anche se certo, un ostacolo così fisso immediatamente a bordo pista non mi pare una grandissima idea.

Sicuramente invece stima massima a Forster, che dopo una briscolata del genere si rialza subito va a prendere la bici e prova a risalire in sella! Capisco l'adrenalina, ma sicuramente c'è anche un gran cuore...
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Potrebbe avere senso mettere paletti solo dove strettamente necessario,in plastica morbida e snodati alla base, tipo quelli da gara di sci.
Se picchi col collo su un paletto come quello del video, a quella velocità, rischi di morire.
:paur::arrabbiat::capitani:
 

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
Complimenti vivissimi a chi vigila sulla sicurezza, a questo punto si poteva optare per uno squadrone di spartani a bordo pista che colpisse i bikers senza ritegno...,. Con tutti materiali possibili hanno scelto il buon vecchio paletto ammazza vampiri conficcato con la mazza e per di più con quelle condizioni di bagnato........ Io non li userei neanche con il sole ad agosto perché pericolosissimi.
 

Riki174

Biker urlandum
2/4/12
561
343
0
Brescia - Camunia - Tedeschia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower "vecchia"
Tanto lavoro sul tracciato x renderlo "sicuro" in caso di fango nei punti più ripidi (a discapito della bellezza del percorso in condizioni di asciutto) e poi la svista di piazzare paletti così massicci... peccato davvero.
Certo che lui dopo la prima banale caduta e frustata dei primi giri, di lucidità non ne aveva proprio più... è sicuramente caduto una terza volta facendosi ancora più male.
Poveraccio.
Nota: ma il manubrio che gli si è girato mille volte, secondo voi è normale? A me non sembra proprio.
 

Ghirotto

I fatti mi cosano . Fatti non pugnette
3/11/12
53
12
0
castel san pietro terme BO
Visita sito
Bike
Cannondale Effessai
Mi chiedo se sia possibile che dopo aver speso un sacco di tempo e denaro rendendo un percorso quasi quasi a area ricreativa da criceti, mancava solo la ruota, si usino ancora ste cippe di paletti. Già l'anno scorso sempre qui andò di gran c... soprattutto nella gara delle ragazze. Dovrà farsi male qualcuno prima di sostituire questi tronchetti con qualcosa di più innocuo?
 

Fenix17

Biker ultra
5/7/17
636
244
0
41
Piacenza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1 2018 - (precedentemente Scott Genius MC 30 26")
al posto del video io ho solo un pezzo di pagina bianco... nessun problema con altri video XD
 

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
Mi chiedo se sia possibile che dopo aver speso un sacco di tempo e denaro rendendo un percorso quasi quasi a area ricreativa da criceti, mancava solo la ruota, si usino ancora ste cippe di paletti. Già l'anno scorso sempre qui andò di gran c... soprattutto nella gara delle ragazze. Dovrà farsi male qualcuno prima di sostituire questi tronchetti con qualcosa di più innocuo?
Ma dai che esagerato, in fondo i paletti sono abbastanza spessi da non trafiggere lo sfortunato biker da parte a parte.
 

Pierun

Biker superis
7/7/12
463
153
0
A casa propria
Visita sito
Bike
Steel e Mde
si parla di problema al ginocchio ma non si sa se questo problema potrebbe aver creato instabilità nella postura in video. sembra subito stordito dalla botta e successivamente rendersi conto del problema al ginocchio.
 
  • Mi piace
Reactions: pavlinko80

gibopeo

Biker superis
14/6/13
319
62
0
Italy
Visita sito
Bike
S-works Epic
si parla di problema al ginocchio ma non si sa se questo problema potrebbe aver creato instabilità nella postura in video. sembra subito stordito dalla botta e successivamente rendersi conto del problema al ginocchio.
Il ginocchio l'ha picchiato alla successiva caduta, la terza per l'esattezza, perchè prima di quella del video ce n'è stata un'altra, una piccola scivolata in curva
 

Riki174

Biker urlandum
2/4/12
561
343
0
Brescia - Camunia - Tedeschia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower "vecchia"
si parla di problema al ginocchio ma non si sa se questo problema potrebbe aver creato instabilità nella postura in video. sembra subito stordito dalla botta e successivamente rendersi conto del problema al ginocchio.
Il ginocchio l'ha picchiato alla successiva caduta, la terza per l'esattezza, perchè prima di quella del video ce n'è stata un'altra, una piccola scivolata in curva
Era sfatto dallo sforzo dei primi 2giri e pieno di adrenalina da caduta.
Capacità e prudenza andate...
Dopo la caduta del video un arbitro di boxe avrebbe dato il KO tecnico perché non era più in grado.
 
  • Mi piace
Reactions: marco

Classifica mensile dislivello positivo