News [Video] La nuova YT Jeffsy presentata da Christopher Walken

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


oblomov

Biker ciceronis
19/4/18
1.403
571
0
cagliari
Visita sito
Bike
cube stereo 160 race (2017)
non ho capito nulla di quanto dice e soprattutto non capisco l'accostamento bici supersportiva/attore anzianotto, comunque cristopher walken per me è un mito.
 

roninmtb

Biker novus
4/9/10
20
29
0
Torino
Visita sito
Al di là del valore della mtb che penso sia di ottima fattura, il monologo di Cristopher Walken e davvero stupendo e fa venire i brividi...è sicuramente da premiare l'impegno per aver escogitato un accostamento così profondo sul valore dell'amicizia e su quanto una bici può fare per cementarla!

Brava YT, anche se non sono un possessore di questo marchio
 

Mostro

Biker tremendus
2/10/04
1.122
591
0
Cossato (BI)
Visita sito
Bike
Mullet bikes dal 2017
Réclame a parte e parlando di bici!
Dalla foto catturata si riesce ha capire qualcosa?? Il tubo sella sembrerebbe bello verticale, speriamo sia anche bella lunga ma in quello spazio così rosicato tra ammo e obliquo il portaborracce ci sta??:nunsacci:
Covolo! Sto cercando una bici lunga ma non ho voglia di spendere migliaia di€€€ per una SB130 o Foxy o Ripmo che sia! (Se mi prendono i 5 prendo la Moxie, al diavolo le full)
Poi anche fosse tutto apposto, prima che la mettono in vendita dovrà arrivare questa estate???
 

Cinghiale

Biker superis
10/5/03
417
19
0
48
Genova-Liguria-Italia
Visita sito
bellissimo 'spot' sotto tuti i punti di vista, dalla fotografia, alle parole (che vanno comprese a fondo, un discorso sulle amicizie che durano da tanto ma che sanno rinnovarsi per affrontare nuove sfide), il testimonial d'eccezione ed eccezionale (chi l'ha detto che un testimonial deve essere legato 'professionalmente' all'oggetto che promuove?). Forse le inquadrature della bici sono persino superflue...avrei lasciato solo un'immagine flash per creare ancora più hype.

VOTO: 11
 

franchi

Biker tremendus
12/6/10
1.341
451
0
BG
Visita sito
Bike
Fathom 29r 0
Vista questa? Trovata su un forum tedesco oggi
jeffsy-7.jpg
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
che esagerazione, scomodare addirittura Christopher Walken per far pubblicita' ad una bici....
certo che per poterselo permettere ne devono aver guadagnati davvero tanti di soldi.
 

Alessandro Finco

Biker novus
18/8/17
16
5
0
Monselice
Visita sito
Bike
YT JEFFSY
Spettacolo! Ad un certo punto pensavo che dicesse: " Io ho tenuto nascosto questo scomodo pezzo di metallo nel mio c**o per due anni... " ( pulp fiction)!!!
Che se ne parli bene o male l'importante è che se ne parli! E non hanno ancora fatto vedere niente...
Chapeau.
 
  • Mi piace
Reactions: McGrath and Etien

FOF

Biker serius
12/9/12
239
361
0
Lontano
Visita sito
Bike
X
Walken è un mito, ma conoscete veramente la sua storia? Andatevela a leggere. La bici è uguale alla vecchia e su per giù alla Capra, mezzo grado di qua, due centimetri di la. Solito maquillage.
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.293
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
"Per cinque lunghi anni ha tenuto la jeffsy nel sedere. Poi, è morto di dissenteria e mi ha dato la jeffsy. Ho nascosto questo scomodo pezzo di metallo nel sedere per due anni. Poi, finalmente, sono stato rimandato a casa dalla mia famiglia. Adesso, giovanotto, consegno a te la jeffsy."
 
  • Mi piace
Reactions: McGrath

Manuel Gregori

Biker serius
7/5/13
200
19
0
Rovellasca (CO)
www.facebook.com
Bike
Mondraker
Visivamente sembra essere più aperta sullo sterzo ed avere un rapporto di leveraggio differente ma è difficile vedere il rocker arm rosso su telaio e carro rossi. Sicuramente però il carro è più compatto tra chainstay superiore ed inferiore. Sarei curioso di leggere se sono riusciti a rendere rigido un carro così "chiuso" che a mio modo di vedere era già un po' il neo della mia jeffsy.
 

crive83enduro

Biker popularis
13/9/12
77
50
0
40
Cassola
Visita sito
Bike
Radon SWOOP 10.0
Tutti molto o troppo esperti di marketing qui: "e ma la bici assomiglia a quella vecchia"; "e a scomodare un anziano signore"; "e ma resta sempre una bici tedesca..."
YT ha raggiunto il suo obbiettibvo, far parlare della sua nuova bike...chapeau!
 

Classifica mensile dislivello positivo