[Video] Livigno 9 Knights, il contest

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dilloprof

Biker serius
14/12/10
215
0
0
52
Cagliari
Visita sito
Geoff Gulevick che vince come migliore Best Line non si può vedere ma allora gli altri partecipanti erano l'ape Maia e Flip.
Di veramente interessante c'era solo il doppio...forse.
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Rose Uncle Jimbo 1, Cube Cross Race PRO
Mi spiace un sacco per Nick!! :-( Auguri di pronta guarigione!

Invece Toto ha dato spettacolo! Continua così o-o
khtb.jpg
 

Gianky76

Biker novus
17/9/10
2
0
0
Lonato
Visita sito
Io c'ero sabato con 2 amici.
Nessuno di noi ha capito qualcosa del contest.
Scendevano apparentemente a "cazzo" nel senso che non sembrava una gara vera e propria ma un'esibizione senza regole nè ordine.
Siamo partiti senza sapere chi avesse vinto cosa, sulla base di quali regole, quali categorie........ boh......
Comunque bella giornata e struttura fantastica.
Gran manici, bravissimi tutti in particolare Torquato Testa che si è sparato più discese di tutti mostrando stile da vendere.
Lacondeguy non ha fatto nemmeno una run!!!!!!!!!
 
T

teoDH

Ospite
si bom penso che sia chiaro cosa intendo...

Chiaro è chiaro, ma non è che uno va a girare per rompersi, capita, e senza fare "l'asino", ma girando grosso per un evento importante...
Allora che dire di Soderstrom, che si è scassato in allenamento e la rampage non la farà nemmeno lui?
Nick poi, è all'inizio della sua parabola ascendente, ne avrà di tempo per fare rampage e altre cose toste...

Tornando al 9K, ecco lo slideshow di uno degli storici cavalieri, il fotografo italiano Alessandro Belluscio...
Slideshow Nine knights bike 2013 on Vimeo
tanta roba!!!
:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo