News [Video] Loic Bruni a Madeira

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.757
906
0
Visita sito
[Video] Loic Bruni a Madeira
bruni.jpg


Continua la lettura
 
  • Mi piace
Reactions: aleale81

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.438
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Ok Bruni scende con una velocità e maestria impressionanti , impossibili per la maggior parte dei bikers , ma lui è anche un Top Pro . Mi sfugge però il motivo nell'affermare : "Ora potete buttare via tutti i vostri video fatti con la helmet cam" ?
 

lux187

Biker serius
16/1/08
267
169
0
Ancona
Visita sito
Bike
Canyon Torque \ GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge
L'unica cosa che mi fa capire in questo video che anche lui è umano , è chi mi fa mettere il cuore in pace è .... anche le bici di PRO cigolano !!!!!
 

Fatmaniac76

Biker novus
9/1/17
42
10
0
47
Alessandria
Visita sito
Bike
KHS 4Season 5000 + Stumpjumper Expert 6Fattie
Ok Bruni scende con una velocità e maestria impressionanti , impossibili per la maggior parte dei bikers , ma lui è anche un Top Pro . Mi sfugge però il motivo nell'affermare : "Ora potete buttare via tutti i vostri video fatti con la helmet cam" ?
...ma dai...è una battuta, ci sta tutta come battuta.... Sù..... Andiamo tutti in trance quando scendiamo con la camera accesa e pensiamo di essere andati ai 1000 all'ora...poi scarichiamo i video gasati all'inverosimile.... Però quando guardi video girati da questi marziani...
 

Classifica mensile dislivello positivo