[Video] L'uomo delle nevi ha detto sì

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.966
18.193
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Video] L'uomo delle nevi ha detto sì

Screen-Shot-2017-12-19-at-19.04.18-1600x925.jpg


Troppo bagnata, troppo ghiacciata, troppo profonda: è difficile trovare le condizioni ideali per girare in mountain bike con la neve. Negli ultimi giorni, nelle Alpi, si è trasformata per bene grazie a caldo, poi freddo, sole e vento. Così oggi abbiamo trovato le condizioni ideali per riuscire a pedalare anche in salita e su un lungo traverso, prima di iniziare una bella discesa.

Visto che...
Continue reading....
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: D-Lock

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Eh che fortuna, poco più a sud da noi invece è diventato tutto ghiaccio in poco tempo, ci sono certi lastroni che si rischia solo di fare magre figure. Devo scrivere al Nic e venire su a trovarvi prima o poi...

PS: gran bella qualità video, ne ho visti molti fatti con versioni precedenti ma sullo sconnesso "squadra" notevolmente con pixel enormi, ha lo stabilizzatore video o è proprio la 6 che è molto meglio delle precedenti?
 

utentenonregistrato

Biker superioris
1/7/12
841
129
0
Varese
Visita sito
Bike
Frontino e full
Eh che fortuna, poco più a sud da noi invece è diventato tutto ghiaccio in poco tempo, ci sono certi lastroni che si rischia solo di fare magre figure. Devo scrivere al Nic e venire su a trovarvi prima o poi...

PS: gran bella qualità video, ne ho visti molti fatti con versioni precedenti ma sullo sconnesso "squadra" notevolmente con pixel enormi, ha lo stabilizzatore video o è proprio la 6 che è molto meglio delle precedenti?
Anche io sono molto curioso di sapere se ha una sorta di stabilizzatore, sullo sconnesso è impressionante quanto sia ferma la ripresa. Ce l'avevi sul petto Marco?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.966
18.193
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Eh che fortuna, poco più a sud da noi invece è diventato tutto ghiaccio in poco tempo, ci sono certi lastroni che si rischia solo di fare magre figure. Devo scrivere al Nic e venire su a trovarvi prima o poi...

PS: gran bella qualità video, ne ho visti molti fatti con versioni precedenti ma sullo sconnesso "squadra" notevolmente con pixel enormi, ha lo stabilizzatore video o è proprio la 6 che è molto meglio delle precedenti?
Anche io sono molto curioso di sapere se ha una sorta di stabilizzatore, sullo sconnesso è impressionante quanto sia ferma la ripresa. Ce l'avevi sul petto Marco?
si, solito stabilizzatore a 3 assi
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
farò un paragone fra le due, ma i 4K li fa anche la 5, solo che non a 60fps, ma al max 30
...i 4k o il wifi a 5ghz non sono la cosa che mi fan girare i.....anche perchè per poter gestire bene i 4k ci vuole una buona macchina a casa... è la qualità del sensore...i 240 frame a 1080p....gli 80 frame a 1440p....stabilizzatore sulla carta più performante....e a detta loro la miglior qualita delle foto in formato raw...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.966
18.193
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.966
18.193
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
...i 4k o il wifi a 5ghz non sono la cosa che mi fan girare i.....anche perchè per poter gestire bene i 4k ci vuole una buona macchina a casa... è la qualità del sensore...i 240 frame a 1080p....gli 80 frame a 1440p....stabilizzatore sulla carta più performante....e a detta loro la miglior qualita delle foto in formato raw...

Per quanto riguarda lo stabilizzatore, devo ancora provarlo, ma non ti aspettare miracoli se lo attacchi al manubrio o cose simili.
Per il sensore migliorato, sarà sempre così, la qualità aumenta velocemente sugli aggeggi elettronici, è quasi impossibile starci dietro senza spendere un capitale. Diciamo però che per la maggior parte delle applicazioni non è neanche necessario avere il prodotto di ultima generazione. Se invece si compra ex novo o si vuole aggiornare una vecchia headcam, allora sì.
 
  • Mi piace
Reactions: scratera

Classifica mensile dislivello positivo