[Video] L'uomo delle nevi ha detto sì

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ChristianR

Biker tremendus
18/2/03
1.382
546
0
Mottarone
Visita sito
Eh che fortuna, poco più a sud da noi invece è diventato tutto ghiaccio in poco tempo, ci sono certi lastroni che si rischia solo di fare magre figure. Devo scrivere al Nic e venire su a trovarvi prima o poi...

PS: gran bella qualità video, ne ho visti molti fatti con versioni precedenti ma sullo sconnesso "squadra" notevolmente con pixel enormi, ha lo stabilizzatore video o è proprio la 6 che è molto meglio delle precedenti?
Anche io sono molto curioso di sapere se ha una sorta di stabilizzatore, sullo sconnesso è impressionante quanto sia ferma la ripresa. Ce l'avevi sul petto Marco?
si, solito stabilizzatore a 3 assi
Marco ma che modello usi? Feiyu WG2? Mi pare avessi detto tempo fa che avresti poi pubblicato un test ma non mi pare sia uscito o me lo sono perso...
 

giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
upload_2017-12-21_11-21-33.png
e ieri?
che "causa guasto agli impianti" hanno dovuto passare con lo spartineve sulla stradina per far arrivare i pezzi di ricambio rovinandoci parte del divertimento?
però gli impianti erano chiusi ... ed abbiamo potuto scorrazzare liberamente sulle piste :freeride::prost:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
@marco che guanti indossi e come li giudichi?
Grazie

Ce li ho da tanto, un buon compromesso senza essere troppo caldi. Non so il nome

847ca8e4788c7feb5d2afbf19e650efa.jpg


59aff05d10158b78ce40eb78c1f5fffd.jpg



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: latecomer

Classifica mensile dislivello positivo