[Video] Marco Aurelio Fontana si presenta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giogaga

Biker novus
29/6/11
40
23
0
Roatto (AT)
Visita sito
Grande marco per me stai alla mtb (guardatelo in dh) come svindal sta allo sci (gurdatevelo in freeski)
In bocca al lupo
Mi hai commosso a londra e che avevi perso la sella me ne ero accorto prima dei commentatori di sky!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
non si può certo dire che quelli di red bull non sappiano fare i filmati (una fotografia da spavento urlato), ma oltre a questo....GRANDE MAF!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bel video, belli i passaggi in action

se red bull lo ha scelto non lo ha fatto per caso, daje MAF facci sognare :celopiùg:
 

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
48
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Sei un grande. Ti ho seguito nella bellissima gara del bronzo di Londra e aspetto di rivederti ancora come un cane sull'attenti. Auguri per tutto!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Io avrei un paio di domande per FMA.

1) Dal 17 al 24 Marzo sarai impegnato nella "Cape Epic". Qual'è il valore aggiunto che può darti una gara a tappe per la tua preparazione atletica in ottica World Cup XC, e cosa invece potrebbe toglierti rispetto ad altri rider che si focalizzano solo sulle gare XC che precedono l'apertura di World Cup ad Albstadt (D) il 18 Maggio.

2) Hai già deciso con quale bici Cannondale correrai la Cape Epic ?? Full, front 29, ...
Adotterai qualche soluzione tecnica innovativa sulla tua bici, qualcosa di sperimentale ??
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Che spettacolo di video e di atleta...
Marco dice di fare XC........in base a questo video posso dire senza dubbio, che io faccio SCHIFO altro che XC, AM, ecc ...........
X la serie : i mm non fanno il biker.................
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.212
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Io avrei un paio di domande per FMA.

1) Dal 17 al 24 Marzo sarai impegnato nella "Cape Epic". Qual'è il valore aggiunto che può darti una gara a tappe per la tua preparazione atletica in ottica World Cup XC, e cosa invece potrebbe toglierti rispetto ad altri rider che si focalizzano solo sulle gare XC che precedono l'apertura di World Cup ad Albstadt (D) il 18 Maggio.

2) Hai già deciso con quale bici Cannondale correrai la Cape Epic ?? Full, front 29, ...
Adotterai qualche soluzione tecnica innovativa sulla tua bici, qualcosa di sperimentale ??

ok, segnate.
Per la cape epic, anche Schurter la fa
 

Classifica mensile dislivello positivo