[Video] Marco Aurelio Fontana si presenta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


her_dade

Biker novus
15/2/12
22
0
0
Vetralla
Visita sito
Sicuramente se ne sono accorti in parecchi..... ma avete visto che capacità di guida!!!!
Nn che sia impossibile ma nemmeno facile fare quelle cose, ma sfido parecchi a fare quelle cose con una front!!!
A me ha colpito molto!!!!
Grande MAF!!!!
Facci Sognare Ancora!!!!
 

Ermanico

Biker serius
3/8/11
290
1
0
Saluzzo
Visita sito
a me piacerebbe chiedere a marco se non rimpiange il formato 26" probabilmente sara' quasi obbligato ad usare la 29" per un discorso di marketing ecc... mi sono accorto io che non sono un professionista come lui delle diversita' che ci sono in ballo e se in gara sulla lunga distanza è piu' stancante rispetto alle ruote piu' piccole
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
beh...dipende anche da cosa e dove le pedali.....metti nella gara olimpica...le 26 erano decisamente svantaggiate....la falcata finale non credo sarebbe riuscita in quel modo con una 26. ma quello era un tracciato costruito e non certo un sentiero di montagna... IMHO
 

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
domanda piccante: sesso prima della gara? o Trapattoniana astinenza? :-D

domande serie: correrà con xx1? terreno preferito? tipo di allenamnento preferito? cosa pensa di Shurter e della tecnica discesistica di Kulhavy? :-D
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Bè MAF ha il pregio di mettere un po' di spettacolarità in una gara pedala-pedala come solitamente sono le xc...Guardarlo alle Olimpiadi si vedeva veramente la completezza del biker.
Grande Marco!
 

Classifica mensile dislivello positivo