[Video] Matt Hunter in MTB in Afghanistan

busa

Biker novus
21/5/10
11
0
0
lago di garda
Visita sito
Mio nonno mi raccontava che quando faceva il carrettiere ( carretto trainato da cavallo) tutto era fatto in funzione dell' animale, anche perché costava parecchio e doveva durare in forza il più possibile, come certamente accadrà da quelle parti visto che non hanno le nostre belle macchinine con le nostre autostrade , i comodissimi impianti di risalita e la birra fresca che ci aspetta in baita e magari ci lamentiamo dell' inquinamento e sempre mio nonno veniva pagato quando usava per terzi il cavallo, non credo che lo abbiano fatto per diletto. Personalmente bellissimo video.
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Bellissimo il filmato, spettacolari le riprese e affascinante la colonna sonora. E' molto triste pensare che luoghi così belli non siano visitabili se non rischiando seriamente la pelle a causa della guerra che lì imperversa ormai da quasi 40 anni...

It's the U.S.A., baby!:...facciamo fuori migliaia (ancora incalcolati) di civili inermi, per prendere un solo terrorista (apparso solamente in video)...

Ragazzi, rispetto le opinioni di ognuno ma mi pare fuori luogo volerla "buttare in politica" a tutti i costi: fosse stato un filmato di un team sportivo delle forze armate U.S.A. avrei potuto capirlo, ma quì ci sono solo dei ragazzotti canadesi accompagnati da un fotografo britannico che si divertono a raidare in un posto incontaminato, fuori mano e, in aggiunta, anche parecchio pericoloso. Non ci vedo nessuna propaganda per nessuna delle parti in guerra...
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Molta fatica per i locali, qualche discesina e pianura, belle riprese.
Scarsa integrazione con il luogo.
Dei pesci fuor d'acqua.
 

Dani.soldier

Biker novus
19/5/13
1
0
0
Visita sito
Video girato ai confini del mondo... un popolo che vive indietro di secoli dove gli animali non sono maltrattati ma usati per aiutare l'uomo nella sua vita quotidiana. forza lavoro=vita, l'uno in funzione dell'altro. Gli animali non son nati in uno zoo.
Ho passato 7 mesi in quello stato e ho sempre pensato a quanto potesse essere bello, temperature estreme, dal caldo al freddo, pericoli ad ogni pietra ma scenari unici....
La bici in questo caso ha unito 2 popoli, quello dei "biker" con quello afghano, sempre generoso e cordiale (non si parla mai di questo aspetto). del montaggio video chi se ne frega.
 
  • Mi piace
Reactions: Replay72

Classifica mensile dislivello positivo