[Video] Megacrash alla Megavalanche 2013

gammagamma

Biker popularis
24/11/12
76
9
0
mondo
Visita sito
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=78228[/URL]

si può fare! :mrgreen:

p.s. per la tua firma, prego, meritatissimo :rosik:

troppo facile rispondere che non sono le medesime condizioni, percorso, gomme, bici, abbigliamento e preparazione.
Cmq mi riferivo al video che hanno postato, dove si vede un tachimetro abbastanza ottimista...
quasi fermo sulle rocce, segnava 17km/h... quindi i 100 (e magari in curva) sono altrettanto falsati...
Cmq vanno da paura...!!!
Tostarello, sono felice, quindi hai sbagliato emoticon...
E poi confondi lo spirito critico (che evidentemente non viene colto) con qualcos'altro...
Baci e abbracci
 

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
È da follia pura ma e' uno spettacolo!!
Certo quando ti ci ritrovi devi forse tener a mente fattori come: cercare di ridurre al minimo il rischio di infortuni, danni(anche seri) alla bici e cercare di evitare gli altri che ti si schiantano da dietro!

Bello però, il tipo se la ride,
Una gara simile la organizzano all'interno della settimana del Crankworx a Le Deux Alpes e si chiama Mavic Free Trail(almeno quest'anno era sponsorizzata da loro).
Si parte dal ghiacciaio a 3200mt e si scende a 1600mt, mi trovavo su 2 settimane fa' ma non abbiamo fatto in tempo a parteciparvi, l'iscrizione costava 30€.
 

gammagamma

Biker popularis
24/11/12
76
9
0
mondo
Visita sito
guardati il video.. in alto è segnata la velocità:il-saggi:

Perdonami ma l'ho già scritto in un post precedente
Guardalo bene tu il video
Tachimetro piuttosto ottimista...
Infatti segna 17km/h mentre è quasi fermo (!!!) sulle rocce e 20/30 poco prima
Un po' come i contagiri della motogp (!??!)
Cmq è indubbio che vadano davvero forte, ma voi vi bevete tutto quello che vi rifilano :il-saggi:
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
segnerà anche abbondante ma considera che chi sta riprendendo non è il primo quindi i vari Clementz, Absalon e Atherton viaggiavano ben di più... e ai 100 km/h ci arrivano...

comunque, tu ti bevi i dati del tuo gps/contakm?
;-)

se fosse stato una infinita lastra di ghiaccio pensi che li averbbero fatti partire, considerando che si sarebbero ammassati tutti alla prima curva? il ghiaccio c'è e si vede da quanto vanno giù quelli del primo video ma evidentemente c'è anche uno strato di neve che consente di tenere la bici...
 

cngracing

Biker serius
15/7/06
104
-3
0
Fenis (AOSTA)
Visita sito
Perdonami ma l'ho già scritto in un post precedente
Guardalo bene tu il video
Tachimetro piuttosto ottimista...
Infatti segna 17km/h mentre è quasi fermo (!!!) sulle rocce e 20/30 poco prima
Un po' come i contagiri della motogp (!??!)
Cmq è indubbio che vadano davvero forte, ma voi vi bevete tutto quello che vi rifilano :il-saggi:

Quindi secondo te è inverosimile che questi atleti possano andare a oltre 100 km/h sulla neve?

Il mondo è bello xché é "avariato" :il-saggi:
 

gammagamma

Biker popularis
24/11/12
76
9
0
mondo
Visita sito
Quindi secondo te è inverosimile che questi atleti possano andare a oltre 100 km/h sulla neve?

Il mondo è bello xché é "avariato" :il-saggi:

Non ho detto questo...
Il video che ha postato tostarello dice che si può andare anche più forte
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=78228[/URL]
ma nn è la stessa cosa
ed il tachimetro del video di cui invece stiamo parlando rimane piuttosto ottimista
leggi bene quello che scrivo.
il mondo è bello xchè è avariato... hai ragione.... e con internet poi è anche peggio...
 

cngracing

Biker serius
15/7/06
104
-3
0
Fenis (AOSTA)
Visita sito
Non ho detto questo...
Il video che ha postato tostarello dice che si può andare anche più forte
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=78228[/URL]
ma nn è la stessa cosa
ed il tachimetro del video di cui invece stiamo parlando rimane piuttosto ottimista
leggi bene quello che scrivo.
il mondo è bello xchè è avariato... hai ragione.... e con internet poi è anche peggio...

Concordo con te che "con internet poi è ancora peggio" infatti qua si scrive senza aver cognizione di causa! :medita:
Per la cronaca il record di velocità su neve è di 222,22 stabilito da Eric Barone nel 2000 con un prototipo, il record dell'austriaco è riferito a bici di serie :spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo