[Video] Megavalanche La Reunion

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.836
17.980
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Vi siete sempre chiesti come sia la lunghissima discesa della Megavalanche La Reunion, nel mezzo dell'oceano indiano? Il tedesco Sebastian Doerk ha caricato un video molto interessante nella sezione video di mtb-forum.it. Buona visione!

[VIDEO=339]Megavalanche Practice Reunion[/VIDEO]
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Bellissimo video e bellissimi posti.

Mi chiedo ma possibile che era la prima volta che facevano alcuni passaggi ? probabilmente saranno stati rifatti, mi ha impressionato il salto della radice grande di un albero, molto spettacolare.
 

cngracing

Biker serius
15/7/06
104
-3
0
Fenis (AOSTA)
Visita sito
piè88;4496841 ha scritto:
Bello bello...Ma non ci sono le bestie feroci sulle isole in mezzo all'oceano indiano??

Non mi risulata che ci siano bestie feroci, escludendo i bikers :smile:
L'unico pericolo che c'era quando ho partecipato io era la zanzara Chikungunya.
Il posto è FANTASTICO !!! natura incontenibile, mare e ottima temperatura
è un'esperienza da fare
 

newdavì

Biker serius
5/5/10
152
0
0
Carrara - Pisa
Visita sito
guardare questo video in una pausa di studio, sommerso da libri, dispense,slide appunti...fa venire voglia di mandare in culo tutto e tutti!!!
fantastico..posti veramente mozzafiato e grandi riders!
 

Classifica mensile dislivello positivo