[Video] Over the edge ep. 1: i suoni della MTB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zermes

Biker serius
1/12/08
170
0
0
Schio
digilander.libero.it
Bike
GT Force
Bah.... sembra irreale e rivisto in studio.
Io non ho sentieri in terra battuta vicino a casa, solitamente giro tra i sassi, di certo la mia catena sbatte così tanto da creare da sola un vero concerto rock, figuriamoci nell'insieme di tutta la bici!
Comunque belle scene e ottimamente montato.
 

BIK

Biker superioris
29/9/06
988
26
0
58
Siena
Visita sito
Bike
Salsa Spearfish 29" / Rocky Mountain Vertex 970 29"
non sò che associazione di idee mi ha provocato, ma per dei pezzi mi ha ricordato alcune scene del Gladiatore, la battaglia nel bosco....

il silenzio prima che arrivasse la bici è come prima che partissero i lanci con le catapulte.....
 

AeKK

Biker urlandum
6/3/12
552
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 6
odio i video con la musica sopratutto quando questa copre i rumori della bici...non c'è niente di meglio di un bel video in cui si sentono tutti i rumori della bike e sopratutto il rumore delle ruote sullo sterrato MUSICA PER LE MIE ORECCHIE
 

simo99

Biker novus
18/11/13
13
0
0
Visita sito
bellissimo video,
curato e coinvolgente
di solito quando si fa un video si cerca la canzone piu' adatta,
lui invece ha avuto un' idea fuori dagli schemi:-?
COMPLIMENTI, BELLO BELLO
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
[esaurito mode ON]

MA INSOMMA!!!!

L'idea l'ho avuta molto prima io (basta vedere la data del video che ho postato QUI come prova), quindi smettetela di elogiare lui per l'originalità del video: MI HA COPIATO, e ora vi denuncio tutti!!!!!!!

[esaurito mode OFF]


:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo