--VIDEO p. 5--14/11/09 BikeTrial a LIVORNO foto p. 2.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Ciao,

come detto di persona a tutti queli che ho incontrato, il prossimo sabato alla rotonda dell'Ardenza nel primo pomeriggio ci sarà uno spettacolo di BikeTrial d'alto livello, hanno confermato la presenza i 2 piloti toscani più forti di tutti i tempi!!!! :hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail: uno qualcuno di voi lo ha anche conosciuto all'APO....

Lo spettacolo :OOO::OOO::OOO:, ovviamente gratutito, è inserito nell'ambito della Festa della Brigata Paracadutisti Folgore.
Per darvi un'idea vi rimetto il link del video dell'esibizione dello scorso anno, che avevo già messo da qualche parte...:nunsacci:
YouTube - BikeTrial Folgore

Accorrete numerosi, :il-saggi: ne vale la pena.
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
I 2 piu famosi sono Dario e il Bornoc ...??

il più famoso è il bornoc, senza dubbio!!!:sborone:
che però non è tra i più bravi (tra l'altro è toscano solo di adozione...)
i 2 elitè sono
:adore!: Dar1o e
aMbRo :adore!:

uno lo conoscete, l'altro lo conoscerete e ci saranno anche Cervello e 'Un mi contraddì ovviamente.

per l'orario indicativamente è per le 14.30 o 15.00.

ciao!!
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Io presente!
Forse recupero anche qualche altro spettatore.

Secco, Gianni e fave varie, che inventate sabato? fate un salto all'esibizione o andate a fare i bischeri da qualche parte?
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Io domani purtroppo lavoro !!:rosik: Penso di fare un salto verso l'ora di pranzo fino alle 14,30/15.00 , ci trovo qualcuno ?
A che ora è prevista l'esibizione ?:nunsacci:
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Io domani purtroppo lavoro !!:rosik: Penso di fare un salto verso l'ora di pranzo fino alle 14,30/15.00 , ci trovo qualcuno ?
A che ora è prevista l'esibizione ?:nunsacci:

Grande cencio così ci si vede!!
ho scritto sopra (e adesso ho evidenziato) che il biketrial è previsto per le 14.30, 15.00 e dura circa una mezz'oretta. E' un orario indicativo perchè domani ci saranno molte attività e si dovranno poi incastrare (non con il percorso, certo) tra loro.

Ciao.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Grande cencio così ci si vede!!
ho scritto sopra (e adesso ho evidenziato) che il biketrial è previsto per le 14.30, 15.00 e dura circa una mezz'oretta. E' un orario indicativo perchè domani ci saranno molte attività e si dovranno poi incastrare (non con il percorso, certo) tra loro.

Ciao.

Ok , se non piove vengo con la Yeti turchese ( da commuting..:smile:) così mi riconosci subito:il-saggi:
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Appena rientrato.

Grazie al grande Mugnax (perdonami se ti ho salutato in fretta quando stavi andando via ma mi stavano assalendo...) ed al piccolo grande Mugnaxino (un futuro trialista :spetteguless: ormai è già arruolato) per la simpatia, le foto e la partecipazione,

al Pape per le foto ed alla sua compagnia per essere intervenuti con entusiasmo oltre che per avere partecipato... come dire... in prima persona :rosik::rosik::rosik:

Grazie ovviamente ai 2 champion, aMbRo e Dar1o a Cervello e Giulio che hanno partecipato con il sottoscritto, a 'un mi contraddì che presentava spiegando :il-saggi: cosa è il biketrial al numeroso pubblico presente (nonostante il forte vento).

Io mi sono divertito, mi sembrava anche voi....

PS cencio... e potevi fà un fischio...mi hanno detto che sei passato appena iniziato lo show... :spetteguless:peoro.... vabbè non ti preoccupare, recuperi alla stronkabimbi.
PS2 Pape: :arrabbiat: domani sera o massimo lunedì ti do la chiavetta che mi devi passare le foto.
Mugnax: come sopra o me le mandi via e-mail?

GRAZIE e alla prossima.
 

mugnax

Biker grossissimus
ma vieniiiiiiiiiiiii
siamo io e il minimugnax a ringraziarti per la bella giornata
Ambro fa paura ..... Dario è bravissimo e tu pure nonostante la modestia mi sembra proprio che ci vai alla grande....
intanto beccati al volo questa foto meritatissima ... poi in settimana ( non prima di giov ) ti mando tutte le altre.

Il Grande BORNOC in azione
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Appena rientrato.

Grazie al grande Mugnax (perdonami se ti ho salutato in fretta quando stavi andando via ma mi stavano assalendo...) ed al piccolo grande Mugnaxino (un futuro trialista :spetteguless: ormai è già arruolato) per la simpatia, le foto e la partecipazione,

al Pape per le foto ed alla sua compagnia per essere intervenuti con entusiasmo oltre che per avere partecipato... come dire... in prima persona :rosik::rosik::rosik:

Grazie ovviamente ai 2 champion, aMbRo e Dar1o a Cervello e Giulio che hanno partecipato con il sottoscritto, a 'un mi contraddì che presentava spiegando :il-saggi: cosa è il biketrial al numeroso pubblico presente (nonostante il forte vento).

Io mi sono divertito, mi sembrava anche voi....

PS cencio... e potevi fà un fischio...mi hanno detto che sei passato appena iniziato lo show... :spetteguless:peoro.... vabbè non ti preoccupare, recuperi alla stronkabimbi.
PS2 Pape: :arrabbiat: domani sera o massimo lunedì ti do la chiavetta che mi devi passare le foto.
Mugnax: come sopra o me le mandi via e-mail?

GRAZIE e alla prossima.

Grandissimi tutti!!! Dario sono passato e ti ho intravisto , non ti ho disturbato perchè eri impegnato con foto e preparativi. Ho fatto una toccata e fuga , il tempo di salutare Pape e il Mugnax e sono scappato a lavoro...:medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo