[Video] Pietre, polvere e radici - dalla Sardegna

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lkey

Biker superioris
12/8/10
866
431
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
mi sa che si riferiva a se stesso :spetteguless:

la Sardegna come al solito si conferma una bomba di scenario!
domanda: ho pensato diverse volte: ma la Calabria...avendola visitata diverse volte, ho constatato che geologicamente ha una variegazione pazzesca, a livello di boschi è una delle regioni più ricche. Il fatto che io non ne abbia mai sentito parlare sul forum in 2 anni di iscrizione, è dovuto al fatto che non è poi così paesaggisticamente interessante come effettivamente io creda? o al fatto che non sia attrezzata per la fruizione in mtb? o al fatto che la popolazione locale sia poco interessata al fenomeno mtb?(noto che raramente incontro iscritti con bandiera regionale calabrese), o ancora al fatto che per fortuite circostanze io mi sia perso articoli o video o report in tal proposito?
la mia è una domanda puramente dettata dalla curiosità
grazie, spero possa risolvere il mio interrogativo
 

boi byker

Biker superis
26/8/05
330
0
0
Settimo S.P
Visita sito
o-o no bbroblem!

Non c'è dubbio che l'importante è divertirsi quando si raida, ma quando si pubblica un video bisogna divertire chi lo vede, quindi IMHO bisogna fare delle belle inquadrature, avere bei panorami e meglio se i biker sono degni d'essere immortalati.

Un video, una poesia, una foto... qualsiasi cosa per essere bella deve quantomeno emozionare.
Se suscita solo propri bei ricordi, sarebbe meglio tenersela per sé. Se si ritiene in grado di far sorridere, piangere o sbarrare gli occhi anche a qualcun altro, allora vale la pena di pubblicarla.

Nei video dei Bikers di Brescia non c'è nessun missile velocissimo, ma per me sono molto belli sia per i posti visti sia per il taglio di molte inquadrature.


In questo video la macchia mediterranea, il mare e certe viste sanno valorizzare lo stile del biker, che non sarà Barel, ma sa divertire.

PS: nel megadrift doveva tenere su il piede! :-P

hahaha si lo so ... non avevo gomme adatte, nel post ho una geax dhea superconsumata e nn ha + grip .... in genere lo faccio col piede su la bici......
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
video molto bello e dinamico

ot - vegetazione e terreno sono molto simili a quellli delle montagne di Tolfa (a ridosso di Civitavecchia)
 

Classifica mensile dislivello positivo