[Video] Pietre, polvere e radici - dalla Sardegna

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
mi sa che si riferiva a se stesso :spetteguless:

sì, appunto, vedendo come viaggiano tanti biker sconosciuti in video ben fatti di registi sconosciuti, ci si rende conto quanta gente brava gira (oltre ai soliti noti) e quanto io sia sempre più lento rispetto alla media - che si alza continuamente - e sia più lento di me stesso "da giovane". Invece di migliorare, regredisco. :-( e ho [solo] 31 anni! :!:
o-o
 

Mauryk82

Biker superis
19/4/12
487
0
0
42
San Vito (CA)
Visita sito
Barel... eh vabbe'.
Minnaar... eh vabbe'.
Hill... eh vabbe'...
quelli son professionisti...

ma con certi video ti rendi conto quanto sei mediamente lento, non veloce, mostri famosi a parte.
Non per difendere franz che si difende già da solo con i fatti e non con le parole, ma credo che si parli di situazioni diverse, date a franz tutto quello che hanno i tuoi succitati bikers compreso circuiti team e quantaltro, e sono sicuro che si farà notare! Grande manico per franz e sa facci in cuu quando le critiche non sono costruttive!:freeride:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
sì, appunto, vedendo come viaggiano tanti biker sconosciuti in video ben fatti di registi sconosciuti, ci si rende conto quanta gente brava gira (oltre ai soliti noti) e quanto io sia sempre più lento rispetto alla media - che si alza continuamente - e sia più lento di me stesso "da giovane". Invece di migliorare, regredisco. :-( e ho [solo] 31 anni! :!:
o-o

Non per difendere franz che si difende già da solo con i fatti e non con le parole, ma credo che si parli di situazioni diverse, date a franz tutto quello che hanno i tuoi succitati bikers compreso circuiti team e quantaltro, e sono sicuro che si farà notare! Grande manico per franz e sa facci in cuu quando le critiche non sono costruttive!:freeride:

Ero così fraintendibile?
voleva essere una lode a Franz, che viaggia forte.
Cmq leggendo tutti i post di questo topic l'avresti capito. ;-)

PS: in generale quando un video fa pena o un biker nel video è senza stile, evito di commentare, per cortesia. Preferisco applaudire chi merita che criticare chi s'improvvisa. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: spiri

boi byker

Biker superis
26/8/05
330
0
0
Settimo S.P
Visita sito
sì, appunto, vedendo come viaggiano tanti biker sconosciuti in video ben fatti di registi sconosciuti, ci si rende conto quanta gente brava gira (oltre ai soliti noti) e quanto io sia sempre più lento rispetto alla media - che si alza continuamente - e sia più lento di me stesso "da giovane". Invece di migliorare, regredisco. :-( e ho [solo] 31 anni! :!:
o-o

Scusami ancora avevo frainteso ...... comunque non c'è bisogno di essere velocissimi l'importante é divertirsi !!!!!!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ah che pirla infatti avevo frainteso :nunsacci: e mi ero fermato a quello!
Chiedo scusa!:pirletto:

Scusami ancora avevo frainteso
o-o no bbroblem!
comunque non c'è bisogno di essere velocissimi, l'importante è divertirsi!
Non c'è dubbio che l'importante è divertirsi quando si raida, ma quando si pubblica un video bisogna divertire chi lo vede, quindi IMHO bisogna fare delle belle inquadrature, avere bei panorami e meglio se i biker sono degni d'essere immortalati.

Un video, una poesia, una foto... qualsiasi cosa per essere bella deve quantomeno emozionare.
Se suscita solo propri bei ricordi, sarebbe meglio tenersela per sé. Se si ritiene in grado di far sorridere, piangere o sbarrare gli occhi anche a qualcun altro, allora vale la pena di pubblicarla.

Nei video dei Bikers di Brescia non c'è nessun missile velocissimo, ma per me sono molto belli sia per i posti visti sia per il taglio di molte inquadrature.


In questo video la macchia mediterranea, il mare e certe viste sanno valorizzare lo stile del biker, che non sarà Barel, ma sa divertire.

PS: nel megadrift doveva tenere su il piede! :-P
 

Classifica mensile dislivello positivo