Gare [Video] Pioggia e fango alla finalissima di DH WC a La Bresse

teoDH

Biker paradisiacus
Feedback: 2 / 0 / 0
Bella gara! Grande maes! Ma porca di quella v...! Guardate il podio e poi ditemi xche gee aterton no e molto simpatico a molti! Cavolo (è mi sono trattenuto) fallo un sorriso! E mi fermo qui x non a dare oltre con gli insulti!
È inglese, che caxxo c'ha da ridere...
Battute a parte, sì, visto che quest'anno non ha brillato gran chè, poteva esprimere un po' più di entusiasmo....

Sent from my SM-G925F using MTB-Forum mobile app
sua sorella é inglese e ride sempre... é proprio lui che é un po’stronzo, poi considerato che se le é prese dal ragazzino a cui ha insegnato a guidare...
 

 

Friz one-eye

Biker novus
Feedback: 0 / 0 / 0
30/10/15
8
0
Brescia
Io sono felice sia per Maes, sia per GT: in Italia mi pare non sia molto considerato. Io sono un neofita, qualcuno sa dirmi perché?
 

kristianscott

Biker superis
Feedback: 16 / 0 / 0
23/9/13
329
11
Sovodnje->Savogna (GO)
Bike
sc bronson
Ma invece non mi è chiaro perchè la classifica prevede solo chi arriva a punti e gli altri?? Anche la Redbull, l'anno scorso mostrava la run di tutti (o quasi - quelli sconosciuti solo metà scarsa diripresa/ tempo rispetto ai primi 30/40) quest'anno già non mi è chiarissimo l'ordine di discesa (ok gli ultimi sono i primi (come da vangelo)) ma i primi che partono (protected) come vengono piazzati gli oridini di partenza?? Sarebbe comunqe interessante a vedere anche chi non va a punti come si è piazzato (se è partito sempre!)
Grazie a chi mi "illuminerà".
 

marco

Баба Яга
Feedback: 26 / 0 / 0
29/10/02
34.857
4.761
47
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bike
Diverse
una cosa l'ha dimostrata... che non si dopa... visto che in queste gare i controlli li fanno!
Non metto la mano sul fuoco per nessuno, nemmeno per chi si fa beccare e magicamente tutta "la famiglia dell'enduro" si mobilita scagionandolo, pur non sapendo niente. Oppure arrivano gli pseudopreparatori e fanno le prediche da giornaletti che non si caga più nessuno per fortuna.

Ecco, questo dell'enduro proprio non mi piace e ti dò ragione (per una volta) sulla differenza sostanziale con la DH. Anche se i controlli antidoping non danno sicurezza totale che tutti siano puliti, perlomeno inibiscono la gara alla bomba che invece nell'enduro è possibile fare.
 
  • Like
Reactions: teoDH