Gare [Video] Pioggia e fango alla finalissima di DH WC a La Bresse

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


T

teoDH

Ospite
Bella gara! Grande maes! Ma porca di quella v...! Guardate il podio e poi ditemi xche gee aterton no e molto simpatico a molti! Cavolo (è mi sono trattenuto) fallo un sorriso! E mi fermo qui x non a dare oltre con gli insulti!
È inglese, che caxxo c'ha da ridere...
Battute a parte, sì, visto che quest'anno non ha brillato gran chè, poteva esprimere un po' più di entusiasmo....

Sent from my SM-G925F using MTB-Forum mobile app
sua sorella é inglese e ride sempre... é proprio lui che é un po’stronzo, poi considerato che se le é prese dal ragazzino a cui ha insegnato a guidare...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bella gara! Grande maes! Ma porca di quella v...! Guardate il podio e poi ditemi xche gee aterton no e molto simpatico a molti! Cavolo (è mi sono trattenuto) fallo un sorriso! E mi fermo qui x non a dare oltre con gli insulti!

questo è il massimo del sorriso che gli viene:

40058480_10156641255370948_5447067628629655552_o.jpg
 

kristianscott

Biker superis
23/9/13
374
53
0
Sovodnje->Savogna (GO)
Visita sito
Bike
sc bronson
Ma invece non mi è chiaro perchè la classifica prevede solo chi arriva a punti e gli altri?? Anche la Redbull, l'anno scorso mostrava la run di tutti (o quasi - quelli sconosciuti solo metà scarsa diripresa/ tempo rispetto ai primi 30/40) quest'anno già non mi è chiarissimo l'ordine di discesa (ok gli ultimi sono i primi (come da vangelo)) ma i primi che partono (protected) come vengono piazzati gli oridini di partenza?? Sarebbe comunqe interessante a vedere anche chi non va a punti come si è piazzato (se è partito sempre!)
Grazie a chi mi "illuminerà".
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
una cosa l'ha dimostrata... che non si dopa... visto che in queste gare i controlli li fanno!

Non metto la mano sul fuoco per nessuno, nemmeno per chi si fa beccare e magicamente tutta "la famiglia dell'enduro" si mobilita scagionandolo, pur non sapendo niente. Oppure arrivano gli pseudopreparatori e fanno le prediche da giornaletti che non si caga più nessuno per fortuna.

Ecco, questo dell'enduro proprio non mi piace e ti dò ragione (per una volta) sulla differenza sostanziale con la DH. Anche se i controlli antidoping non danno sicurezza totale che tutti siano puliti, perlomeno inibiscono la gara alla bomba che invece nell'enduro è possibile fare.
 
  • Mi piace
Reactions: teoDH

Sly*

Biker superioris
24/8/14
986
84
0
Roma quartiere Africano Vescovio
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
sua sorella é inglese e ride sempre... é proprio lui che é un po’stronzo, poi considerato che se le é prese dal ragazzino a cui ha insegnato a guidare...
Beh, lei sì che ha da ridere visto che vince spesso...
Maes era già in GT quando c'erano gli Atherton? Non mi ricordavo...

Sent from my SM-G925F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo