[Video] Presentazione del GT Factory Racing Team

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Heer Dutchman

Biker superis
15/6/10
345
0
0
30
Genova
Visita sito
Gee rimane il mio Rider preferito, ha uno stile pazzesco molto fluido e fisico. In ogni caso vanno tutti fortissimo ci mancherebbe ma lui ha quel di più che è pazzesco!
 

osso di pesca

Biker novus
Grande colpo di GT, un marchio che ha fatto la storia della mtb e che negli ultimi anni ha avuto alti e bassi. Sono contento. In garage ho la rts, me la sono ricomprata dopo 11 anni dal tipo al quale l'avevo venduta; quella bici che oggi presenta i limiti di una progettazione datata, nella metà degli anni novanta vinceva sotto la guida di riders, anche italiani. Bella la nevicata gialla,come il marchio GT, sembra mimosa un fiore tipico del mediterraneo. Si sa dove hanno girato?
 
T

teoDH

Ospite
Grande Clay... sempre avanti, è uno dei pochi filmaker di bici che guarda bene cosa si muove in campo di innovazione video dentro e fuori dal mondo dello sport... e sa reinterpretarlo...
 
T

teoDH

Ospite
a me sembra un video tecnicamente fatto benissimo, ma troppo "sborone" e con uso eccessivo del rallenty...ne preferisco altri

Io sono il primo ad essere contrario all'uso eccessivo dello slowmotion... ma secondo me bisogna distinguere tra lo slowm usato solo per allungare il video, e quello usato per motivi diversi...
In questo caso, l'abbondanza di rallenty è giustificata dal fatto che è una presentazione, invece di girare intorno ad un soggetto statico, il regista ha reso statico il soggetto in movimento, gli sponsor si vedono bene, ed è questa la finalità primaria quando si presenta un team di questa portata, la polvere gialla aiuta a staccare e dare un filo conduttore a tutto (l'ha piazzata pure sui salti, kicker e landing)... e ne esce una clip elegante...

Scometto che tra due o tre mesi vedremo ondate di video con polvere colorata ovunque...
 

Classifica mensile dislivello positivo