[Video] Presentazione Team Full Dynamix con il campione del mondo Marathon Ilias Periklis

SSalamon

Biker popularis
16/7/10
71
0
0
Lonigo (VI)
Visita sito
Pensare che Medvedev un anno fa ha vinto la Prosecchissima facendosi 23km su 43 senza la sella e sotto la pioggia...ed ha vinto..

E' stato un grande!!! Tutti si sono impressionati di Fontana a Londra quando si è fatto 1 km senza sella (senza togliere nulla all'impresa di Fonzie)... Questa è stata allora un'impresa epica..... 23 km da solo con un fango infernale! Grande Alexey!!
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
Periklis non core piu per Full Dynamix, oggi in gara (Croazia) ha corso con una bici "no name"... anche la conferenza stampa e statta fatta senza Full dynamix! pare che Battaglin non dava il stipendio e fine della storia...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Periklis non core piu per Full Dynamix, oggi in gara (Croazia) ha corso con una bici "no name"... anche la conferenza stampa e statta fatta senza Full dynamix! pare che Battaglin dava il stipendio e fine della storia...
Infatti...

[Comunicato Stampa]

La brevissima parentesi agonistica che lo ha legato al marchio vicentino Full Dynamix si è conclusa ed il Campione del Mondo Marathon, il biker greco Periklis Ilias ritorna sul mercato pronto ad indossare una nuova maglia.

Il rapporto fra l’iridato Periklis con l'azienda si è concluso anticipatamente, in considerazione del fatto che non è stato raggiunto un accordo per la sigla di un regolare contratto di immagine tra l'azienda e il Team Greco con il quale l'atleta e' tesserato. Pertanto, il campione greco, ha preferito porre fine alle attese e ritornare sul mercato alla ricerca di un nuovo team.
 

Classifica mensile dislivello positivo