News [Video] Quando arriva la nuova bici

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.152
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Video] Quando arriva la nuova bici

Screen-Shot-2017-03-03-at-2.04.31-PM.jpg


Continue reading....
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Secondo me non e' minimamente paragonabile, a questi i pacchi arrivano ogni giorno a momenti, mica pagano loro!
Quando arriva il pacco ad un comune mortale che magari ha lavorato uno o più anni per averlo, sai i bambini quando ricevono il regalo?
Di più :-)
 
  • Mi piace
Reactions: paxtic75

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Quando arriva un nuovo telaio ho un mix tra felicità per il nuovo mezzo e odio per aver speso 3000 e passa euro per un pezzo di plastica ... ma nel giro di pochi secondi resta la felicità e penso al montaggio e all uso . Sempre bello l'arrivo di un telaio tanto più se lo monti da te e con quello che vuoi
 
  • Mi piace
Reactions: @ndrew

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Titolo assolutamente da rivedere... Grazie !!!
C'è chi si alza alle 4 di mattina per andare a guadagnarsi il pane per poi ritrovarsi trattenute che ci rifai uno stipendio.....
 

zipo1967

Biker serius
19/8/09
153
7
0
milano
Visita sito
Ma godetevi il video.... anche qui a parlare di prezzi troppo alti e ingiustizie varie.... mamma che palle!!!

Quando mi arriva un telaio nuovo sono felicissimo e impaziente di provarlo e non me ne frega niente dei soldi che ho speso...
 
  • Mi piace
Reactions: @ndrew and valeduke

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Ma godetevi il video.... anche qui a parlare di prezzi troppo alti e ingiustizie varie.... mamma che palle!!!

Quando mi arriva un telaio nuovo sono felicissimo e impaziente di provarlo e non me ne frega niente dei soldi che ho speso...
Hai ragione, ma qua si parla di sponsor.
Lo sappiamo tutti che è una passione costosa ma la cosa non sta ne in cielo ne in terra.
Che poi tutta sta goduria del video non la vedo
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.152
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Titolo assolutamente da rivedere... Grazie !!!
C'è chi si alza alle 4 di mattina per andare a guadagnarsi il pane per poi ritrovarsi trattenute che ci rifai uno stipendio.....
ma che discorsi sono? Secondo te i rider sponsorizzati non si fanno un culo così per diventare, appunto, sponsorizzati?
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
io quando è arrivato l'ultimo telaio preso a gennaio , ero come un bambino , quel giorno tornai dal lavoro alle 22:00 e me lo trovai lì , dopo averlo aperto ed aver fatto una reazione composta davanti alla moglie , quando andò a dormire gli dissi : " finisco di vedere il film e arrivo " .
appena sparì , esultai in silenzio tipo hooligans allo stadio senza audio ( per non svegliarla....)
e per l'impazienza mi sono messo ad assemblare la bike da mezzanotte alle tre del mattino !!!

il giorno dopo in mezz'oretta gli ultimi ritocchi ed era bella pronta !!! non vedovo l'ora !
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Ma godetevi il video.... anche qui a parlare di prezzi troppo alti e ingiustizie varie.... mamma che palle!!!

Quando mi arriva un telaio nuovo sono felicissimo e impaziente di provarlo e non me ne frega niente dei soldi che ho speso...

@zipo1967 hai perfettamente ragione, ma devi anche capire che un bravo complainer non può mai lasciarsi sfuggire l'occasione di travasare bile, nemmeno davanti a emozioni positive come quelle di un biker che riceve la sua MERITATA e SUDATA bici. E qui tra i commentatori, modestamente, abbiamo complainer di livello olimpionico!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
La bici la scelgo e la compro in un negozio...ma l'emozione del giorno del ritiro è pari allo stupore del bimbo quando si accorge che nel piattino i biscotti non ci sono e il latte è finito...nel giorno di Natale...ho cambiato 2 cosine facendole arrivare online,quando il corriere mi da il pacchetto non trapelo nessuna emozione,ma appena sono tra le mura di casa non capisco più un caxxo...:loll::loll:
 

Becciu

Biker serius
24/4/10
267
44
0
Piacenza
Visita sito
Ma godetevi il video.... anche qui a parlare di prezzi troppo alti e ingiustizie varie.... mamma che palle!!!

Quando mi arriva un telaio nuovo sono felicissimo e impaziente di provarlo e non me ne frega niente dei soldi che ho speso...

@zipo1967 hai perfettamente ragione, ma devi anche capire che un bravo complainer non può mai lasciarsi sfuggire l'occasione di travasare bile, nemmeno davanti a emozioni positive come quelle di un biker che riceve la sua MERITATA e SUDATA bici. E qui tra i commentatori, modestamente, abbiamo complainer di livello olimpionico!
Crybaby's gonna cry
 

BIKEBROS

Biker forumensus
Io ho sempre preso il telaio online, e poi montato pezzo x pezzo come volevo io.....il piacere che si prova nel veder nascere e crescere l'oggetto dei propri desideri nn è indescrivibile.....x nn parlare del primo giro assoluto.....
Comunque.....il brivido provato quando ho preso la mia prima vera Mtb ,ormai 18anni fa.....nn lo più riprovato.....emozione che resterà unica....
 

BIKEBROS

Biker forumensus
Io ho sempre preso il telaio online, e poi montato pezzo x pezzo come volevo io.....il piacere che si prova nel veder nascere e crescere l'oggetto dei propri desideri nn è indescrivibile.....x nn parlare del primo giro assoluto.....
Comunque.....il brivido provato quando ho preso la mia prima vera Mtb ,ormai 18anni fa.....nn lo più riprovato.....emozione che resterà unica....
Ops...."descrivibile "
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Ma godetevi il video.... anche qui a parlare di prezzi troppo alti e ingiustizie varie.... mamma che palle!!!

Quando mi arriva un telaio nuovo sono felicissimo e impaziente di provarlo e non me ne frega niente dei soldi che ho speso...

@zipo1967 hai perfettamente ragione, ma devi anche capire che un bravo complainer non può mai lasciarsi sfuggire l'occasione di travasare bile, nemmeno davanti a emozioni positive come quelle di un biker che riceve la sua MERITATA e SUDATA bici. E qui tra i commentatori, modestamente, abbiamo complainer di livello olimpionico!
Beh dai è un video promozionale come tutti. È molto simpatico ma dubito che la loro sia una reazione spontanea. Magari quando hanno firmato il contratto di sponsorizzazione avranno reagito così...lo fanno per lavoro...non è come per noi solo un piacere. Comunque ripeto il video è molto carino
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Ma godetevi il video.... anche qui a parlare di prezzi troppo alti e ingiustizie varie.... mamma che palle!!!

Quando mi arriva un telaio nuovo sono felicissimo e impaziente di provarlo e non me ne frega niente dei soldi che ho speso...

@zipo1967 hai perfettamente ragione, ma devi anche capire che un bravo complainer non può mai lasciarsi sfuggire l'occasione di travasare bile, nemmeno davanti a emozioni positive come quelle di un biker che riceve la sua MERITATA e SUDATA bici. E qui tra i commentatori, modestamente, abbiamo complainer di livello olimpionico!
Beh dai è un video promozionale come tutti. È molto simpatico ma dubito che la loro sia una reazione spontanea. Magari quando hanno firmato il contratto di sponsorizzazione avranno reagito così...lo fanno per lavoro...non è come per noi solo un piacere. Comunque ripeto il video è molto carino
Credo che in molti abbiano una concezione errata dei pro di MTB. Si tratta di ragazzi appassionati di bici, appassionati veramente, che fanno anche molti sacrifici per vivere questa passione. Molti di loro alle gare dormono arrotolati in una coperta dentro a un furgone mezzo scassato. Non sono calciatori. Il loro entusiasmo è genuino e spontaneo, come lo sarebbe quello di qualsiasi appassionato di bici che riceve il suo "giocattolo" nuovo.
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Credo che in molti abbiano una concezione errata dei pro di MTB. Si tratta di ragazzi appassionati di bici, appassionati veramente, che fanno anche molti sacrifici per vivere questa passione. Molti di loro sono ragazzi che alle gare dormono arrotolati in una coperta dentro a un furgone mezzo scassato. Non sono calciatori. Il loro entusiasmo è genuino e spontaneo, come lo sarebbe quello di qualsiasi appassionato di bici che riceve il suo "giocattolo" nuovo.
Però lo fanno di mestiere e anche se magari poco, sono pagati. Facendo di mestiere la loro passione che è la cosa più bella che possa esistere, lavorativamente parlando.
Le emozioni che in questi post avete descritto scartando un pacco, emozioni di gente che lavora, in fabbrica, in ufficio, nei campi, facendo un lavoro che magari è costretto a fare, secondo me sono esponenzialmente maggiori, più belle.
Perché hai faticato per coltivare la tua passione (bellissima)
 
  • Mi piace
Reactions: valeduke
S

sogre

Ospite
Ho avuto la fortuna di vivere l'emozione della nascita di due figli, il doppio delle volte in qui ho comprato una bici nuova in 40 anni!
Infatti in tutta la vita mia ho comprato una sola bici nuova!
Grande emozione è vero, però non è niente in confronto a l'assemblaggio di una bici con pezzi nuovi e usati!
 

Classifica mensile dislivello positivo