News [Video] Quando arriva la nuova bici

caoos

Biker superioris
31/1/14
868
215
0
lago maggiore
www.sahara.it
Bike
IBIS RIMPO, TR SENTINEL
un po' freddini i ragazzi anglosassoni....credo che noi italiani siamo più "gasati" , almeno io lo ero molto di più quando ho ritirato il pivot a 250km da casa....partito alle 6 di mattina, arrivato al tribe distribution in orario di apertura...non me lo sarei mai fatto spedire! cmq fighe le pivot sono rifinite da paura! per non parlare del disegno del carro.
 

caoos

Biker superioris
31/1/14
868
215
0
lago maggiore
www.sahara.it
Bike
IBIS RIMPO, TR SENTINEL
esistono le pellicole, ho pellicolato tutto con la Chameleon Skin , il suo dovere lo fa. in una caduta si è rovinata la pellicola sul carro in un lato, ma la vernice no, ora cambio solo la parte rovinata.
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Ma godetevi il video.... anche qui a parlare di prezzi troppo alti e ingiustizie varie.... mamma che palle!!!

Quando mi arriva un telaio nuovo sono felicissimo e impaziente di provarlo e non me ne frega niente dei soldi che ho speso...

@zipo1967 hai perfettamente ragione, ma devi anche capire che un bravo complainer non può mai lasciarsi sfuggire l'occasione di travasare bile, nemmeno davanti a emozioni positive come quelle di un biker che riceve la sua MERITATA e SUDATA bici. E qui tra i commentatori, modestamente, abbiamo complainer di livello olimpionico!
Beh dai è un video promozionale come tutti. È molto simpatico ma dubito che la loro sia una reazione spontanea. Magari quando hanno firmato il contratto di sponsorizzazione avranno reagito così...lo fanno per lavoro...non è come per noi solo un piacere. Comunque ripeto il video è molto carino
Credo che in molti abbiano una concezione errata dei pro di MTB. Si tratta di ragazzi appassionati di bici, appassionati veramente, che fanno anche molti sacrifici per vivere questa passione. Molti di loro alle gare dormono arrotolati in una coperta dentro a un furgone mezzo scassato. Non sono calciatori. Il loro entusiasmo è genuino e spontaneo, come lo sarebbe quello di qualsiasi appassionato di bici che riceve il suo "giocattolo" nuovo.
Non dubito che siano appassionati dico solo che sono più abituati di molti di noi a ricevere telai e componentistica nuova. Comunque forti davvero
 

#caste

Biker novus
13/4/16
10
2
0
35
Eresaz (AO)
Visita sito
Bike
Propain Spindrift CF
per me non è una questione di soldi..loro sono Pro sponsorizzati e ok, ma anche appassionati veri che si sono fatti il mazzo per essere li dove sono e mantenersi li..se poi mi dite che sono più abituati di noi comuni mortali, a ricevere regali ok...io spacco il telaio piango 3 anni, un pro spacca il telaio al giorno dopo ne ha uno nuovo..(questo discorso può avere senso) ma paragonare un rider a un calciatore mercenario mi pare un azzardo.
quindi per il discorso di alcuni, sul piano economico se uno è ricco e senza sudare si compra una bici non ha lo stesso diritto di esultare, emozionarsi o essere felice di uno che ha sgobbato in fabbrica??

..detto ciò io spacchettando la mia YT Jeffsy ho ritrovato la stessa felicità che provavo a 6 anni aspettando babbo natale!!
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
4 anni fa, per la Radon nuova ero così contento quando ho aperto il pacco che non mi sono nemmeno accorto della "bella" ammaccatura che quel cane di corriere aveva regalato sull'obliquo del telaio....
Non vi dico il mio giramento di balle quando la mia compagna mi fece notare il bozzo....

Tanto che 6 mesi fa quando ritirai la cube nuova, feci un controllo millimetrico per essere ASSOLUTAMENTE sicuro che fosse priva di qualunque imperfezione.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
la bici nuova da sempre delle belle emozioni, sia che ce la si sia guadagnata con i sudati risparmi, che sudando sui campi di gara, a ciascuno il suo....
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ma godetevi il video.... anche qui a parlare di prezzi troppo alti e ingiustizie varie.... mamma che palle!!!

Quando mi arriva un telaio nuovo sono felicissimo e impaziente di provarlo e non me ne frega niente dei soldi che ho speso...

@zipo1967 hai perfettamente ragione, ma devi anche capire che un bravo complainer non può mai lasciarsi sfuggire l'occasione di travasare bile, nemmeno davanti a emozioni positive come quelle di un biker che riceve la sua MERITATA e SUDATA bici. E qui tra i commentatori, modestamente, abbiamo complainer di livello olimpionico!

Se ti riferisci a me per i commenti sul prezzo della Yeti, mi spiace essere definito tale, dopo diversi anni di frequentazione del forum migliaia di post e quasi 60 punti di reputazione del forum pensavo di essere considerato almeno come gli altri.Evidentemente per voi queste cose contano poco e se qualcuno dice quello che pensa invece di confrontarsi seriamente sull'argomento gli date dell'haters o complainers e chiudete la questione così....
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Tc70
T

teoDH

Ospite
Io me li ricordo ancora bene quando ho spacchettato il mio phoenix... avevo paura di creparlo... e invece è ancora intero!
 

Zucchi

Biker serius
11/5/09
175
35
0
Levico Terme (TN)
Visita sito
Bike
Cube Stereo Super HPC 29er, Modello 2015.
Io l'ultima bici l'ho comprata in settembre 2013, online da un noto negozio Italiano. Ovviamente, quando è arrivata la bici (un giorno dopo il pagamento, come concordato) ero moolto emozionato ma mi sono anche tenuto sotto controllo per non combinare dei guai sul montaggio di quello che c'era da montare, ossia il manubrio, le pinze dei freni e il cannotto della sella.
Il resto era già tutto a posto, nonostante questo mi sono fatto un giro con la chiave dinamometrica per essere sicuro che tutte le viti erano fissate bene.
Questi lavoretti me li sono goduti anche perché mi piace smanettare sulle bici e poi sono partito. Bellissimo...
 

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
Anche a me quando correvo arrivava una bici nuova ogni anno senza tirar fuori una lira... Ma di sicuro quando me la consegnavano non ero triste, anzi, non vedevo l'ora di andare a provarla!
Certo il fatto che la bici ti arrivi dall'alto toglie appunto il gusto della scelta, delle notti passate su internet a leggere i commenti e a fare i confronti tra i modelli ecc... ma un giocattolo nuovo è pur sempre un giocattolo nuovo! :-)
Che poi non ho capito una cosa: ma voi se vi fanno un regalo gradito (fosse anche solo il nuovo computer dell'ufficio), restate impassibili solo perchè non avete lavorato mesi/anni per comprarlo?
Concludo con una nota sui pro, sono d'accordo con Francesco Mazza, probabilmente c'è più passione in un solo pro che in mezzo forum. Chi fa/ha fatto agonismo sa bene quanti sacrifici si devono fare per arrivare e rimanere a certi livelli, e di sicuro per la maggior parte dei pro (almeno in mtb) la motivazione per farli non arriva dallo stipendio...
 
  • Mi piace
Reactions: glaucos

Classifica mensile dislivello positivo