[Video] Quando la fortuna ci vede benissimo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

Deleted member 85439

Ospite
Mi dispiace sentire certi commenti,evidentemente senza conoscere NAPOLITAN, rider praticamente "inventore" del backflip .......GRANDE PEESONAGGIO ....

Quindi tu dici che questo numero lo abbia studiato nei minimi particolari e gli sia riuscito in maniera cosi spettacolare seza una buona dose di culo? 1cm in più di qui o di la sarebbe rimasto infilzato a morte...fortuna o bravura?...:nunsacci: Comunque ho visto altri suoi video su YT mamma mia tanta roba...:celopiùg:
Unisciti alla discussione
Francamente non saprei,per me è stato un errore,certo e' che NAPOLITAN,non e nuovo a questo tipo di "cose" quello che intendo e che mi dispiace sentir parlare di stupidità riguardo ad un rider,storico che delle palle gigantesche,e sei sapessi fare,lo 0,0000000000001,di quello che fa lui starei li a menarmela all'infinito!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Unisciti alla discussione
Francamente non saprei,per me è stato un errore,certo e' che NAPOLITAN,non e nuovo a questo tipo di "cose" quello che intendo e che mi dispiace sentir parlare di stupidità riguardo ad un rider,storico che delle palle gigantesche,e sei sapessi fare,lo 0,0000000000001,di quello che fa lui starei li a menarmela all'infinito!


Ah si,su questo concordo...che lui sia un TOP c'è poco da dire,che qui ci abbia giocato il jolly della vita direi che l'ha giocato proprio alla grande...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: spanato14

vincenzoverona85

Biker superis
12/5/16
309
61
0
gavardo bs
Visita sito
Bike
mtb 27.5
per me è e resta solo un idiota che scherza inutilmente con la vita
ma no dai e un idiota, non mi sebra il termine piu appropriato
spericolato forse secondo me ogni : bicker a il suo modo di divertirsi
lui lo fa in questo modo ma francamente io ci penserei prima a fare quella acrobazia si bravo sin quando va bene ma al primo sbaglio:scassat: a voi vi lascio immaginazione
 

gabri9020

Biker serius
30/5/15
121
55
0
24
Visita sito
Bike
nessuna attualmente :-((
A me puzza di fake...
è molto strano..fare un frontflip in quella situazione sembra proprio che voleva fare un lending sulla ringhiera con la ruota anteriore come per parcheggiare la bici...forse è solo arrivato troppo lungo..boh
Dopo una rotazione simile, con la forza impressa al corpo e bici ed un atterraggio simile come minimo la bici gli schizzava dalle mani, e lo stesso il corpo, non bastava di certa un soffice incastro tra i ferri. Bel lavoro di montaggio in post produzione
Devo ammettere che di dubbi ce ne sono. A quella velocità + la rotazione lui atterra sulla ringhiera come su di un sudcino e la bici neanche gli scappa di mano.
 

bulldog

Biker serius
16/8/03
152
36
0
Visita sito
I really don’t know how to describe this except for the fact that I’m really lucky. I’ve been going in on my @colonybmxbrand edit with @nathantsykes behind the camera and this madness happened. I can’t wait for you guys to see the edit within the next month! Il commento di Antonino Napolitano.....
 

oiziorbaf

Biker serius
6/12/09
137
13
0
como
Visita sito
la cosa che mi lascia perplesso è il perché della videocamera esterna.... la metti in quella posizione solo se devi riprendere una cosa del genere (cioè uno che esce dal park)...non sono un esperto di montaggi video...ma mi sa di fake!!
 

Classifica mensile dislivello positivo