[Video] Rampage 2012

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gigio90

Biker novus
5/12/11
18
0
0
Sant'Elena
Visita sito
folli pazzi spericolati....mostri in terra nati x dimostrare che la fisica non esiste ammirati invidiati da tutto il mondo biker w la rampage... sara solo spettacolo ma il livello di questi e innarrivabile o ce l hai nel sangue o stai a casa video da brividi
 

Sponge

Biker serius
Tanto tanto "pelo" per far certe cose!!! sicuramente non va bene deturpare il paesaggio, quello no, però magari (spero), han tirato giù quel dente perchè c'era la possibilità che cadesse durante le varie discese!!
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Tanto tanto "pelo" per far certe cose!!! sicuramente non va bene deturpare il paesaggio, quello no, però magari (spero), han tirato giù quel dente perchè c'era la possibilità che cadesse durante le varie discese!!

volevo vedere se lo facevano sulle Dolomiti......sarebbero passati sicuramente da un 'altra parte..:omertà:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
però costruiscono in mezzo al deserto! vogliamo dire chissenefrega se spostano un pò di terra? va bene fare gli ambientalisti e sono anche d'accordo.....ma non facciamo gli estremisti ogni volta!
 
  • Mi piace
Reactions: Cavalletta

MMura

Biker popularis
19/10/12
91
103
0
Lleida
Visita sito
Bike
Propain Tyee 6
Per quanto riguarda il paesaggio penso che un'azienda, quale la Red Bull, faccia le cose con criterio.
Per quanto riguarda invece i rider, beh, penso non ci siano parole.
I M P R E S S I O N A N T E.
 

Classifica mensile dislivello positivo