EWS [Video] Richie Rude vince la EWS #3 in Francia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
[Video] Richie Rude vince la EWS #3 in Francia
32290677_1227667870703572_222900715238981632_o-1600x1066.jpg


Continua la lettura
 
Ultima modifica:

Keru

Biker superis
1/9/10
384
89
0
Zürich (CH) & San Marino (RSM)
Visita sito
Bike
Marin Alpine Trail 2, Canyon Spectral 125 CF 9, Kingdom Vendetta X2 Ti, Cube NuRoad C:62 Pro
Casadei é di San Marino

Nicola è di San Marino ma ha anche la nazionalità italiana e nell'EWS corre come rider italiano, come testimonia la dicitura ITA accanto al suo nome nelle classifiche.
non mi risulta... ma poco male ;) credo sia un errore, o perché tesserato con un team ITA.
Diciamo che i Sammarinesi sono abbastanza tolleranti ad essere scambiati per Italiani, per forza di cose
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
non mi risulta... ma poco male ;) credo sia un errore, o perché tesserato con un team ITA.
Diciamo che i Sammarinesi sono abbastanza tolleranti ad essere scambiati per Italiani, per forza di cose

Non è un errore. Nicola ha richiesto e ottenuto di diritto la cittadinanza italiana alcuni anni or sono, quando correva con il team di Zanchi, grazie alla nazionalità italiana dei suoi nonni, per poter competere nel Campionato Italiano Enduro. Informati meglio e ne avrai conferma.
 

Keru

Biker superis
1/9/10
384
89
0
Zürich (CH) & San Marino (RSM)
Visita sito
Bike
Marin Alpine Trail 2, Canyon Spectral 125 CF 9, Kingdom Vendetta X2 Ti, Cube NuRoad C:62 Pro
non mi risulta... ma poco male ;) credo sia un errore, o perché tesserato con un team ITA.
Diciamo che i Sammarinesi sono abbastanza tolleranti ad essere scambiati per Italiani, per forza di cose

Non è un errore. Nicola ha richiesto e ottenuto di diritto la cittadinanza italiana alcuni anni or sono, quando correva con il team di Zanchi, grazie alla nazionalità italiana dei suoi nonni, per poter competere nel Campionato Italiano Enduro. Informati meglio e ne avrai conferma.
ok ero rimasto a storie di gioventù dove aveva avuto problemi in alcune competizioni perché solo Sammarinese...
Vabbè per me continua a portare la nostra bandiera biancazzurra in primis ;)
 

bikemastertwo

Biker serius
14/3/09
287
20
0
56
figline valdarno
Visita sito
percorso pericolosissimo perchè umido ci sono state cadute anche gravi , difficoltà da downhill con rocce appuntite e bagnate , alberi e rami non protetti , vergonosi ma che è un gara al massacro andatevi a vedere i video su vitalMTB
 

bikemastertwo

Biker serius
14/3/09
287
20
0
56
figline valdarno
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo