[Video] Shit Mountainbike Girls say

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


J

jaullucy

Ospite
Supercarine peccato che potrei essere il loro papa' , dove giro io incontro solo caprioli ,
Il mio motto è un po' vinco io un po' vince la pietra , si vede dalle ciacatrici chi ha fatto piu' punti
 
J

jaullucy

Ospite
Ho piu' di un metro di cicatrici addosso , negli ultimi due anni ho rotto le costole due volte senza fare una lastra torace , con una microfrattura alla mano sono uscito regolarmente ma non riuscivo a soffiarmi il naso .
Nell'ultima caduta sono riuscito anche ad infilzarmi i pantaloncini nel serra cerchi non riuscivo piu' a liberarmi ahha ahha ahha spassossimo
 

marcofrance

Biker novus
13/9/10
13
0
0
Livorno
Visita sito
Lo stesso fa mia moglie quando usciamo in bici sul lungomare o per una passeggiata in campagna: tutta in tinta con la bici, sai quanto cazzo gliene frega ai cinghiali se sei vestito giusto! Proprio un altra mentalità, comunque confermo che anche qualche collega maschio pensa più alla forma che alla sostanza...
 

luca_mtbiker

Biker novus
26/2/10
11
0
0
Milano
Visita sito
divertentissimo!

cmq nel mio club di san donato milanese abbiamo "ospitato" una biker tedesca di passaggio in Italia per qualche mese ... ce le ha suonate di santa ragione in salita ED IN DISCESA!!!! Tostissima! rimarrà per sempre nei nostri cuori ;-)
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
ahahahahah

E' troppo vero. Sono sono situazioni che vivo una doomenica si ed una no.

Sono d'accordo che è un po' sessista è successo anche ad un mio amico che frugava nello zaino e diceva: "mi sono dimenticato gli occhiali... ed il nulty tool.... e la camera..."... noi lo guardavamo stupefatti.. Stava cercando nello zaino di un altro amico mentre il suo lo portava sulla schiena :D
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
AHAHAHAH! mi ricordano qualcuno... me :medita:
Anche tu vorresti lo smalto in tinta con le scritte sul telaio? :smile:

Carino, ma ingiustamente sessista.

Sono d'accordo che è un po' sessista

Secondo me no. Lo hanno girato proprio le tre ragazze di loro iniziativa, è autoironico. Nel senso che forse è vero che è sessista, ma nel senso buono, per ridere, e non credo che nessuno si offenda o ci resti male vedendolo.
 

Classifica mensile dislivello positivo