[Video] Shit Mountainbike Girls say

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Carino, ma ingiustamente sessista. Ne ho viste tante di scene come queste, dove i protagonisti erano maschi!

A me non sembra che sia sessista. Lo sarebbe se tentasse di far passare l'dea che tutte le donne sono così, ma mi pare che derida solamente un determinato tipo di persone.
Sul fatto che certe scene sono comuni anche fra i maschi non ci piove. Forse sono persino più comuni, dato che c'è il grande "orgoglio masculo" da difendere.
 

giorgibe

Biker infernalis
22/8/05
1.886
4
0
Visita sito
se rido ancora un pò mi viene uno stiramento agli addominali....disumane....ho visto robe simili o peggiori anche con gli uomini però.....
 

giorgibe

Biker infernalis
22/8/05
1.886
4
0
Visita sito
và che skerzavo è una c...ta di video montato apposta neppure una gallina starebbe tutto quel tempo a metter la bici in macchina e in quelle condizioni... o no? :nunsacci:

no, ma forse.... un gallinaccio si, da ragazzo lavorai in un grande magazzino, consegnamo la mtb ed il tipo ( ok, la macchina era vecchissima ) per portarla a casa la lega con il nastro da pacchi sul tetto passando il giro di nastro dentro l' abitacolo, ti giuro, ho visto robe che a volte penso se ero veramente io o la mia reincarnazione ubriaca...
 

Classifica mensile dislivello positivo