[Video] SRAM X01 - The Narrows - Tutti per uno

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TO98

Biker popularis
11/2/12
56
0
0
Borgonuovo
Visita sito
Che sfortuna vivere in questi posti.. Per il 4 anno di liceo mi sto informando per fare un anno li in British Columbia in modo di poter girare e vivere per un anno in questi posti da sogno e conoscere un po' di più la cultura canadese che mi affascia moltissimo.
 

teomare78

Biker popularis
8/8/11
65
0
0
cesena
Visita sito
questo video è diseducativo perché girano in canotta e senza guanti e poi erodono i sentieri con le sgommate e fanno i salti senza casco integrale e pettorina e uno era in barca senza giubbotto salvagente. e poi è tutto marketing perché con le 26 non si può e non si deve pedalare.
 
  • Mi piace
Reactions: katanakgb

alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito
Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :) davvero una bella esperienza che ti segna.

Niente rotture, amici, cibo, svago allo stato puro e tanta pace immersi nella natura..

Questa si che è una vacanza da sogno altro che andare alle Seychelles..
 

gabrireghe

Biker superis
17/4/12
490
10
0
Monza
Visita sito
2 considerazioni:

1. le foto fanno davvero paura!

2. voglio andare a vivere nei boschi.



sono giorni che ci penso, non dormo la notte, ma, giuro, non riesco a capire qual'è quella cosa che manca.
 

Classifica mensile dislivello positivo