[Video] Sulla Marmolada in mountain bike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikerciuc

Biker infernalis
rispetto per l'impresa e per come veniva giù con quei pneumatici che ho avuto e, personalmente NON ho troppo apprezzato.. ;)

detto tutto ciò una sola considerazione: dovendo affrontare un itinerario così lungo, io avrei optato per un solo paio di scarponcini da alpinismo/trekking, pedali flat e via...meno peso, meno fatica...o no?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Gran bel video, posti idilliaci.
Bravo per essersi fatto tutta quella scarpinata sulla neve spingendo la Mtb, so bene cosa vuol dire...
Ma poi la soddisfazione di scendere sulle piste innevate in sella alla bici, è qualcosa di unico...
 
Bravo, ma con qualche imprecisione sui luoghi: nel ritorno dici l'ingresso a Caprile, non è proprio cosi, è l'ingresso a Saviner che è il paese prima di Caprile (li separa il ponte sul Cordevole). Poi alla fine del video dici l'arrivo a Caprile, ma invece è l'arrivo a Cencenighe da dove eri partito. Perdona la pedanteria, ma io a Caprile ci sono nato, anche se andare fin s'un Punta Rocca in bici non mi era neanche mai passato per l'anticamera del cervello :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo