[Video] Toto & Diego trickin' Mottolino

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
bella pietrooo!! cavolo il ragazzo ogni clip mi stupiscce! poi con due "mattachioni" come sti due c'è poco da star tranquilli!!! io volevo tra l'altro pompare di brutto questi giovani ragazzi che si sbattono SENZA la minima pretesa economica o di chissà che genere e nonostante il lovoro livello dei lavori sia spesso ben OLTRE molti profesisonisti o presunti tali del settore e non, gli viene sparata pure merda ddosso, o messe in giro voci mandate solo da stupidissima invidia e cattiveria gratutita per cui bella pie continua a pomparci di besti con le clippine piu pesanti d'italia!
 

badass

Biker novus
27/4/09
13
0
0
La Spezia
Visita sito
Che i "mostri sacri sentano il fiato sul collo "mi sembra un po esagerato ,bravi ,si come migliaia di altri riders in giro , perche' con un backflip ed un front non sei un Semenuk.Tornare alla realta' Grazie.......Ah non vi incazzate se dico la verita' comunque bravi e buon montaggio
 
  • Mi piace
Reactions: teoDH and mate_44

micel

Biker serius
10/3/10
285
1
0
torino
Visita sito
Ciao Badass, non ti incazzare tu ora, dopo la mia risposta.

Sono stato un paio di settimane fa al crankworx a deux alpes, non so se conosci la manifestazione...

Beh, ci tenevo molto a dirti che di front flip ne ho visto forse 1 in tutto il giorno, ed il salto in cui l'ha fatto Totò non mi sembrava nemmeno il più adatto per farlo, quindi era sicuramente svantaggiato.

A presto
 
  • Mi piace
Reactions: kaio

kaio

Biker assatanatus
Che i "mostri sacri sentano il fiato sul collo "mi sembra un po esagerato ,bravi ,si come migliaia di altri riders in giro , perche' con un backflip ed un front non sei un Semenuk.Tornare alla realta' Grazie.......Ah non vi incazzate se dico la verita' comunque bravi e buon montaggio


Visto che hai citato il mio intervento mi permetto di replicare...

Nella TUA realtà sono certo che simili gesti siano all'ordine del giorno, front flip e back flip ogni mattina dopo colazione... come sono certo che al Mottolino sarai in grado di fare questo e molto altro... (video compreso).

Quando vedrò tutto questo allora crederò alla TUA verità... per il momento ci scuserai se, anzichè "spugnettarci" davanti a Semenuk, ci esaltiamo di fronte all'indiscutibile bravura di questi due talenti "nostrani"... e del bellissimo video realizzato! :kiss-my-:
 

badass

Biker novus
27/4/09
13
0
0
La Spezia
Visita sito
Visto che hai citato il mio intervento mi permetto di replicare...

Nella TUA realtà sono certo che simili gesti siano all'ordine del giorno, front flip e back flip ogni mattina dopo colazione... come sono certo che al Mottolino sarai in grado di fare questo e molto altro... (video compreso).

Quando vedrò tutto questo allora crederò alla TUA verità... per il momento ci scuserai se, anzichè "spugnettarci" davanti a Semenuk, ci esaltiamo di fronte all'indiscutibile bravura di questi due talenti "nostrani"... e del bellissimo video realizzato! :kiss-my-:


AhAhAhaHaHaHAHA...LOL...
 
T

teoDH

Ospite
Sono stato un paio di settimane fa al crankworx a deux alpes, non so se conosci la manifestazione...

C'ero anch'io a 2 alpes...
Ho visto, in 4 gg tra training e contest, qualsiasi trick esistente... e i migliori li han fatti in training, perchè a causa del vento il sabato han girato poco o niente...
Ma sopratutto, ho visto i giovani riders francesi, Antoine Bizet, Leo Delfour Barrascq, a darci dentro con i big... Leo è arrivato secondo... e non stento a dire che Diego e Torquato possono girare a quel livello...

Ma rimango dell'idea che dovrebbero passare più tempo ai contest che a farsi filmare... Un po' d'italia al Crankworx mancava, so che sono stati a Chatel e forse non potevano affrontare due trasferte così ravvicinate... ma se invece di andare al Mottolino a filmare andavano a 2 alpes a l Crankworx beh... secondo me era meglio!
 

Classifica mensile dislivello positivo