News [Video] TransNapoli con Hans Rey

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.758
906
0
Visita sito
[Video] TransNapoli con Hans Rey
Screenshot-2019-05-05-at-07.27.03-1600x837.jpg


Continua la lettura
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.633
1.645
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
I posti del video li ho visitati quasi tutti. Bellissimi. La salita al Vesuvio in MTB è una delle mie prossime destinazioni. Fatta solo a piedi e merita tanto.

Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.479
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Quello che ha fatto nel video hans , e' previo autorizzazione dell'ente parco del vesuvio, guardatevi dal farlo privi della autorizzazione,vige ammenda amministrativa con pena accessoria del sequestro della bici.
Questo particolare era degno di nota su questo servizio, a scopo di deterrente agli avventurieri sprovvisti,@marco ,ti invito ad accludere una nota in merito.grazie.
E' sufficiente una e-mail all'ente con la lista dei partecipanti al passaggio completa di dati anagrafici oltre al responsabile del gruppo.
Non si paga niente.
Si deve menzionare l'arco temporale del passaggio con luogo di accesso e di uscita.
Rispondono immediatamente con in allegato l'autorizzazione e la dovuta regolamentazione a cui attenersi.
Sul gran cono del vesuvio e' fatto divieto di passarlo in sella,ma solo con bici al seguito a spinta.
 
  • Mi piace
Reactions: franico30

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.633
1.645
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Quello che ha fatto nel video hans , e' previo autorizzazione dell'ente parco del vesuvio, guardatevi dal farlo privi della autorizzazione,vige ammenda amministrativa con pena accessoria del sequestro della bici.
Questo particolare era degno di nota su questo servizio, a scopo di deterrente agli avventurieri sprovvisti,@marco ,ti invito ad accludere una nota in merito.grazie.
E' sufficiente una e-mail all'ente con la lista dei partecipanti al passaggio completa di dati anagrafici oltre al responsabile del gruppo.
Non si paga niente.
Si deve menzionare l'arco temporale del passaggio con luogo di accesso e di uscita.
Rispondono immediatamente con in allegato l'autorizzazione e la dovuta regolamentazione a cui attenersi.
Sul gran cono del vesuvio e' fatto divieto di passarlo in sella,ma solo con bici al seguito a spinta.
Ecco questo non lo sapevo. Grazie. Quindi ti riferisci a tutto il parco e non solo al cono del Vesuvio.

Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.479
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ecco questo non lo sapevo. Grazie. Quindi ti riferisci a tutto il parco e non solo al cono del Vesuvio.

Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
Certo, tutto il parco per l'autorizzazione,per il gran cono trattasi certamente di un permesso eccezionale per la realizzazione del video.
Ma con cio', non intendo assolutamente intimorire tutti coloro che desiderano attraversare il parco in mtb, poiche' ripeto, ottenere l'autorizzazione e' cosa semplice e certa ottenerla a mezzo email.
Certo, bisogna tener conto anche che buona parte si avventurano privi di permesso.
Ricordo che l'ente preposto al controllo , guardia foeestale, ora e' parte integrante dell'Arma dei Carabinieri.
 

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.037
816
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Ecco questo non lo sapevo. Grazie. Quindi ti riferisci a tutto il parco e non solo al cono del Vesuvio.

Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
Si, anche perché molte aree del Vesuvio sono attualmente sotto sequestro a causa del vasto incendio di due anni fa

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: franico30

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.633
1.645
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Si, anche perché molte aree del Vesuvio sono attualmente sotto sequestro a causa del vasto incendio di due anni fa

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Vabbè ho capito. Sabato prossimo sarò a Napoli. Mi accontenterò del solito giro Posillipo nisida Pozzuoli baia Bacoli e ritorno. Tutta strada ma piacevole comunque.[emoji38] [emoji38] [emoji38]

Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
 

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.037
816
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Vabbè ho capito. Sabato prossimo sarò a Napoli. Mi accontenterò del solito giro Posillipo nisida Pozzuoli baia Bacoli e ritorno. Tutta strada ma piacevole comunque.[emoji38] [emoji38] [emoji38]

Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
Pur di fare un po' di sterrato, potresti fare Castagnaro, Monte Nuovo e/o astroni. Niente di che ma meglio dell'asfalto [emoji16]

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: franico30

Classifica mensile dislivello positivo