News [Video] Un momento di solitudine

Staff

Redazione
Feedback: 0 / 0 / 0
17/12/10
1.539
362
. [Comunicato stampa] Questa crisi sta coinvolgendo ogni angolo dell'umanità. In questi tempi dobbiamo essere persone responsabili e aderire alle line guida fornite dalle nostre autorità locali. Le bici sono ciò che ci unisce e visto che ora dobbiamo evitare le attività di gruppo, siamo tutti uniti in questo e...
Leggi tutto...

Anche i Pro cadono

crifla

Biker superioris
Feedback: 12 / 0 / 0
15/5/11
843
69
Aldeno (TN)
Bike
Transition Patrol carbon
Oddiosanto che bello..... Gli alberi, il fresco del bosco, la terra e la bici. Tutto ciò che adoro....
C'ho pure la transition... Mi manca giusto il cane e un pò di manico!

Quanto mi manca tutto ciò.... Con la storia degli sci prima e corona virus adesso è da novembre che non salgo in bici.

marpa

Biker poeticus
29/12/08
3.913
259
Poirino (TO) Piemonte
Bike
YT Capra 2 AL Comp 27.5
Che bel trail , posto fantastico . Anche io non ne posso piu‘ di stare in casa. Tra l’altro quest’inverno ho fatto un po’ di aggiornamenti alla bici che non usavo da metà Novembre , riesco a fare il primo giro ad inizio Marzo , tutto perfetto , felicità alle stelle e poi nuovamente fermo X il COVID-19 . (Come diceva la moglie di Verdone in uno dei suoi film “Non ce la faccio più “ con accento rigorosamente piemontese che a me riesce bene )

• Like
Reactions: yura

yura

Redazione
13/2/11
2.721
696
Varesott
Bike
Orbea Rallon
Che bel trail , posto fantastico . Anche io non ne posso piu‘ di stare in casa. Tra l’altro quest’inverno ho fatto un po’ di aggiornamenti alla bici che non usavo da metà Novembre , riesco a fare il primo giro ad inizio Marzo , tutto perfetto , felicità alle stelle e poi nuovamente fermo X il COVID-19 . (Come diceva la moglie di Verdone in uno dei suoi film “Non ce la faccio più “ con accento rigorosamente piemontese che a me riesce bene )

Ahahahah pensa che l' ho appena rivisto Mario, la moglie di Furio in Bianco, Rosso e Verdone !

• Like
Reactions: marpa