[Video] Un sentiero Inca di 78km.. in discesa!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
78 km di discesa, da quota 4800 a 1300 metri, dall'alta montagna alla giungla dove si coltiva la coca. Questo è il Camino del Choro, un antico sentiero Inca al di fuori delle correnti turistiche, da percorrere in 3 giorni di trekking a piedi. Noi ci siamo andati in bici, in due giorni, accampandoci per la notte. Nel video potete seguire la storia che comprende anche una adrenalinica carrucola, alla fine. Per vedere le foto cliccate qui.

Ah, lo sapevate che al momento dell'acquisto della vostra bici avevate comprato anche un apribottiglie molto efficace? Il video vi svela dove si trova esattamente...

Trovate la puntata precedente dei video boliviani qui. L'intera storia in testo e foto invece qui.

[VIDEO=896]Bolivia | Camino del Choro[/VIDEO]
 

Biker_87

Biker novus
16/6/08
27
0
0
Anghiari (AR)
Visita sito
Stupendo!!!
Marco, grazie e complimenti per come riesci a trasmettere questa esperienza unica anche a chi la può, almeno per ora, vivere solo davanti ad uno schermo! Veramente fantastico!!!
 

maccaro

Biker novus
21/9/10
16
0
0
Arezzo
Visita sito
Complimenti per il girato, la scelta delle immagini e le musiche. Il silenzio interrotto dal suono del fiume o dallo scorrere delle mtb regala un piccolo spiraglio di quelle che avete visto, sentito e percepito. Ottimo lavoro!
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Video stupendo e posto magnifico. Ho scoperto anche una nuova tecnica per salita!

Domanda per Marco: ma il video che definizione ha? Non è hd giusto?
 

Classifica mensile dislivello positivo