News [Video] Un sentiero scivoloso e una Slash

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.155
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Video] Un sentiero scivoloso e una Slash

Screen-Shot-2018-01-29-at-17.04.42-1600x876.jpg


Ci vuole un discreto manico per scendere a quella velocità su un sentiero bagnato dalla neve appena caduta. E del sangue caliente per farlo in maglietta e pantaloni corti....
Continue reading....
 
  • Mi piace
Reactions: Hurz

massimottoracing

Biker urlandum
16/12/14
598
320
0
46
Minturno
Visita sito
Bike
ORBEA RALLON R5
Ogni qual volta che mi sembra di andare più forte in bici arriva un qualche video di questi marziani che mi fa capire subito di dover posare la bici da enduro e prendermi una graziella con tanto di cestino x la spesa e utilizzarla solo x quello.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
e meno male che si sentiva il rumoraccio di freni bagnati altrimenti avrei pensato ad un fake!!!! ;-)

Giu bello deciso!!! Bravo!!
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Se fosse sceso anche senza guanti secondo me sarebbe andato ancora più forte....
devo provare anche io a scendere in canotta giù dalle mie parti con la neve....che si vada realmente più forte?
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
come cavolo fara' a guidare cosi' veloce , con un manubrio enormemente largo per la sua conformazione fisica, abbastanza esile , va conto ogni legge della fisica, ha veramente un grande manico, complimenti
 

OLD74

Biker serius
9/1/09
120
12
0
roma
Visita sito
Bike
Wethepeople beyond, Giant full, Trek gravel
Vi devo spiegare tutto...vai forte sul bagnato e non senti freddo sulla neve se ti vesti Fox e guidi una Trek Slash, altrimenti scivoli, cadi, ti spacchi e poi giustamente MUORI...perchè stai in braghette e magliettina del Decathlon aspettando i soccorsi sotto la neve e nel bosco. Però le pubblicità o le capiamo o se no è inutile fargli spendere tutti sti soldi per i video...
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ammazza che manico...e che gran bici
Però riguardo alla neve ragazzi, eccetto nel tratto dove fa il whellie pumpato nn ne vedo sul sentiero...io ho provato sulla neve sui nebrodi (Sicilia) con il windchill a -18 in pantaloncini ma con due giacche+termica e impermeabile di sopra, 2 paia di guanti, cappello, 3 paia di calze con i mezzo i sacchetti domopack...e nonostante ciò c'era un freddo da cascare le mani (e non solo quelle), non so proprio come faccia questo, è roba da pazzi, mi viene freddo solo a guardare

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo